Posso chiedervi che numero era quello dal quale siete stati contattati? (Per chi è stato contattato ovviamente) Era sconosciuto o no? Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
banca cr asti: preselezione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Abcdefghil Visualizza il messaggioFIX e' proprio di quello che non so darmi una spiegazione...
Poi quando si fa un concorso dovrebbe esistere una graduatoria ad ogni fase... Qua invece avvisano solo chi vogliono praticamente..
Commenta
-
Originariamente inviato da Abcdefghil Visualizza il messaggioNon mi capacito... Non so a cosa pensare... Sono certa di averle fatte tutte giuste... In cuor mio ci spero ancora in una chiamata...
Purtroppo il nostro risultato non lo sapremo mai...non si tratta di un concorso pubblico ragazzi, è una selezione fatta per la banca, niente graduatorie, niente punteggi matematici (altrimenti, il giorno della preselezione, ci avrebbero dato un punteggio minimo da raggiungere per superare il test!)...chi ha raggiunto l'eccellenza è passato, gli altri no...e non sempre basta prepararsi per raggiungerla! (ci vuole un pizzico di fortuna che io non ho mai ehehehehe )
Aggiornateci sui colloqui voi che siete passati, ragazzi! Sono curiosa di sapere come si svolgeranno, quanti sarete e quanti passeranno al terzo step!
Commenta
-
Credo che i giochi siano chiusi. Io ho partecipato anche nel 2012, nel giro di due giorni chiamano tutti (in un giorno se ne fanno di telefonate). Alla fine di tutte le selezioni mandano mail agli scartati. Non capisco quale sia il criterio..... certo che eravamo tantissimi e le eccellenze ci sono sempre; gente che le ha fatte tutte e tutte giuste, con il profilo ok. Magari poi non hanno voglia di lavorare ma ci sanno fare. Io lavoro da tre anni in uno Studio e credo di dovermi rassegnare ai miei mille euro al mese, pur essendo flessibile, proattiva, impegnata e storie varie non riesco ad emergere in queste preselezioni.
Commenta
Commenta