annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

banca cr asti: preselezione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Posso chiedervi che numero era quello dal quale siete stati contattati? (Per chi è stato contattato ovviamente) Era sconosciuto o no? Grazie

Commenta

Io non sono stata contattata, ma so che chiamano con un numero anonimo! È arrivata la tanto attesa telefonata? In bocca al lupo!

Commenta

No no purtroppo niente... Non era un numero anonimo.. Saranno i soliti centralini telefonici
        Però mi sembra strano che chi ne ha fatte 59 non sia passato.. Ben ne avesse sbagliata qualcuna ha fatto un buon punteggio..

Commenta

FIX e' proprio di quello che non so darmi una spiegazione...

Commenta

anche secondo me non chiamano più ... è passata già una settimana da chi ha scritto sul forum di essere stato contattato

Commenta

Originariamente inviato da Abcdefghil Visualizza il messaggio
              FIX e' proprio di quello che non so darmi una spiegazione...
              Mah io qualche spiegazione me la do invece... Che io non l'abbia passato ci può stare perchè non ho risposto a 16 domande e non ho fatto nessuna preparazione. Ma tu invece avresti dovuto passarlo... Mah...
              Poi quando si fa un concorso dovrebbe esistere una graduatoria ad ogni fase... Qua invece avvisano solo chi vogliono praticamente..

Commenta

Non mi capacito... Non so a cosa pensare... Sono certa di averle fatte tutte giuste... In cuor mio ci spero ancora in una chiamata...

Commenta

Originariamente inviato da Abcdefghil Visualizza il messaggio
                  Non mi capacito... Non so a cosa pensare... Sono certa di averle fatte tutte giuste... In cuor mio ci spero ancora in una chiamata...
                  Io ti capisco Abcdefghil, ma purtroppo anche averle fatte tutte non sempre è garanzia di ammissione...a me è successa la stessa cosa per un concorso come educatrice, fatte tutte, convintissima fossero tutte giuste, invece non l'ho passato....giocano una serie di fattori, il tempo, l'emotività...poi in questo caso non dimentichiamoci che c'era anche il test psicologico da prendere in considerazione. Magari un candidato che ha risposto a 50 domande ha superato chi ne ha risposte 59 come te...ormai è il caso di rassegnarsi e fare ancora meglio la prossima volta!
                  Purtroppo il nostro risultato non lo sapremo mai...non si tratta di un concorso pubblico ragazzi, è una selezione fatta per la banca, niente graduatorie, niente punteggi matematici (altrimenti, il giorno della preselezione, ci avrebbero dato un punteggio minimo da raggiungere per superare il test!)...chi ha raggiunto l'eccellenza è passato, gli altri no...e non sempre basta prepararsi per raggiungerla! (ci vuole un pizzico di fortuna che io non ho mai ehehehehe )
                  Aggiornateci sui colloqui voi che siete passati, ragazzi! Sono curiosa di sapere come si svolgeranno, quanti sarete e quanti passeranno al terzo step!

Commenta

PaolaZ non per peccare in presunzione ma sono certa di averle fatte tutte 59 giuste! Non capisco se il test psicologico sia così predominante a questo punto! Comunque anche una ragazza che conosco ne ha fatte 58 tutte giuste e non è stata chiamata... Boh non so cosa pensare...

Commenta

Credo che i giochi siano chiusi. Io ho partecipato anche nel 2012, nel giro di due giorni chiamano tutti (in un giorno se ne fanno di telefonate). Alla fine di tutte le selezioni mandano mail agli scartati. Non capisco quale sia il criterio..... certo che eravamo tantissimi e le eccellenze ci sono sempre; gente che le ha fatte tutte e tutte giuste, con il profilo ok. Magari poi non hanno voglia di lavorare ma ci sanno fare. Io lavoro da tre anni in uno Studio e credo di dovermi rassegnare ai miei mille euro al mese, pur essendo flessibile, proattiva, impegnata e storie varie non riesco ad emergere in queste preselezioni.

Commenta

Sto operando...
                      X