però bhu magari uno nell' ambito del lavoro è bravissimo, non so cosa si possa capire da dei test di questo genere...poi per carità...io personalmente mi sento un pochino stupida nel aver lasciato tutte quelle domande in bianco.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
banca cr asti: preselezione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mil89 Visualizza il messaggioSi, lo scopo è quello di stressarti. Quelli che ce la fanno sopportano bene o forse sono molto allenati boh.....
Commenta
-
Buongiorno a tutti... Anche io come voi ero in atteso di una chiamata che non è mai arrivata! Non capisco cm mai... Ho risposto a 56 domande e sono incerta su 1. Il resto mi pareva corretto. Ero soddisfatta alla fine del test e invece.... M dispiace molto perché c speravo e vorrei anche sapere cosa ho sbagliato....
Commenta
-
Ciao a tutti anche io ho sostenuto la prova di pre-selezione le ho fatte 59 e annullata solo 1... Sono praticamente certa di averle fatte tutte giuste anche perché per questo test mi sono preparata facendo test su test! Anche io come molti di voi non sono stata ancora chiamata... Secondo voi stanno ancora chiamando in questi giorni? Devo perdere la speranza? Grazie in anticipo!
Commenta
Commenta