annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

banca cr asti: preselezione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

però bhu magari uno nell' ambito del lavoro è bravissimo, non so cosa si possa capire da dei test di questo genere...poi per carità...io personalmente mi sento un pochino stupida nel aver lasciato tutte quelle domande in bianco.

Commenta

Si, lo scopo è quello di stressarti. Quelli che ce la fanno sopportano bene o forse sono molto allenati boh.....

Commenta

Quante ne hai lasciate in bianco? Io 11

Commenta

Originariamente inviato da mil89 Visualizza il messaggio
          Si, lo scopo è quello di stressarti. Quelli che ce la fanno sopportano bene o forse sono molto allenati boh.....
          ma io non ero neanche stressata da quel test...tanto l'ho fatto con l'idea vada come vada...semplicemente alcune non le sapevo e per altre non ho avuto tempo..

Commenta

Va beh amen

Commenta

Buongiorno a tutti... Anche io come voi ero in atteso di una chiamata che non è mai arrivata! Non capisco cm mai... Ho risposto a 56 domande e sono incerta su 1. Il resto mi pareva corretto. Ero soddisfatta alla fine del test e invece.... M dispiace molto perché c speravo e vorrei anche sapere cosa ho sbagliato.... ��

Commenta

Cosa hai sbagliato non lo saprai mai. Devi tener conto anche della seconda parte, magari non sono piaciute le tue risposte soggettive. Io non ne faccio più di queste selezioni sono alla terza e mi sono ROTTA.

Commenta

Mah non hanno molto senso nemmeno secondo me i test.. Poi in questo caso non so nemmeno se siano così seri... In ogni caso faccio mille auguri di buona fortuna a chi è passato in modo corretto!

Commenta

Ciao a tutti anche io ho sostenuto la prova di pre-selezione le ho fatte 59 e annullata solo 1... Sono praticamente certa di averle fatte tutte giuste anche perché per questo test mi sono preparata facendo test su test! Anche io come molti di voi non sono stata ancora chiamata... Secondo voi stanno ancora chiamando in questi giorni? Devo perdere la speranza? Grazie in anticipo!

Commenta

Io credo abbiano giá contattato tutti quelli che hanno passato la preselezione purtroppo...

Commenta

Sto operando...
                      X