annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

banca cr asti: preselezione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lagia Visualizza il messaggio
    Ma le persone contattate sono tutte di Torino o anche di altre province?
    Io di Torino!

Commenta

Qualcuno è stato contattato anche oggi? In bocca al lupo ragazzi....beati voi!

Commenta

Originariamente inviato da PaolaZ Visualizza il messaggio
        Qualcuno è stato contattato anche oggi? In bocca al lupo ragazzi....beati voi!

stavo per chiedere la stessa cosa...:P...cmq mi sa che non dobbiamo sperare più...auguroni a chi è passato.

Commenta

Originariamente inviato da sweetnothin' Visualizza il messaggio
          stavo per chiedere la stessa cosa...:P...cmq mi sa che non dobbiamo sperare più...auguroni a chi è passato.
          non è detto ragazzi...io sono fuori perchè ne ho saltate 15 e vedo che chi è stato contattato ha risposto tra le 50 e le 60 domande (bravi!), ma magari altri di voi devono ancora essere chiamati...eravamo cmq tantissimi! beh, in bocca al lupo a tutti....è stato bello sperarci!

Commenta

Originariamente inviato da PaolaZ Visualizza il messaggio
            non è detto ragazzi...io sono fuori perchè ne ho saltate 15 e vedo che chi è stato contattato ha risposto tra le 50 e le 60 domande (bravi!), ma magari altri di voi devono ancora essere chiamati...eravamo cmq tantissimi! beh, in bocca al lupo a tutti....è stato bello sperarci!

io anche ne ho saltate 15...per me personalmente c'era poco tempo per tante domande.mai fatti test di questo tipo in vita mia per cui mi ritengo fuori...ma mi piacerebbe avere la certezza.

Commenta

Originariamente inviato da sweetnothin' Visualizza il messaggio
              io anche ne ho saltate 15...per me personalmente c'era poco tempo per tante domande.mai fatti test di questo tipo in vita mia per cui mi ritengo fuori...ma mi piacerebbe avere la certezza.
              Idem! Quantomeno smettiamo di torturarci

Commenta

A noi manderanno poi una e-mail in cui ci diranno che non rientriamo tra i candidati prescelti.....peccato ma succede!

Commenta

Originariamente inviato da drasty Visualizza il messaggio
                  A noi manderanno poi una e-mail in cui ci diranno che non rientriamo tra i candidati prescelti.....peccato ma succede!

secondo me manco la mail ci mandano...hehehehe.

Commenta

La mail la mandano, con calma, a selezioni terminate. Peccato non sono proprio portata per questi test.

Commenta

eh, per me è stato difficile affrontare il test nel senso che avrei avuto bisogno di qualche minuto in più (ne ho lasciate 10-12). Chi ci è riuscito sicuramente merita da parte mia i complimenti.

Si genera una situazione di forte stress e in si valuta chi reagisce meglio...

Commenta

Sto operando...
                      X