Originariamente inviato da Lagia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
banca cr asti: preselezione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PaolaZ Visualizza il messaggioQualcuno è stato contattato anche oggi? In bocca al lupo ragazzi....beati voi!
stavo per chiedere la stessa cosa...:P...cmq mi sa che non dobbiamo sperare più...auguroni a chi è passato.
Commenta
-
Originariamente inviato da sweetnothin' Visualizza il messaggiostavo per chiedere la stessa cosa...:P...cmq mi sa che non dobbiamo sperare più...auguroni a chi è passato.
Commenta
-
Originariamente inviato da PaolaZ Visualizza il messaggionon è detto ragazzi...io sono fuori perchè ne ho saltate 15 e vedo che chi è stato contattato ha risposto tra le 50 e le 60 domande (bravi!), ma magari altri di voi devono ancora essere chiamati...eravamo cmq tantissimi! beh, in bocca al lupo a tutti....è stato bello sperarci!
io anche ne ho saltate 15...per me personalmente c'era poco tempo per tante domande.mai fatti test di questo tipo in vita mia per cui mi ritengo fuori...ma mi piacerebbe avere la certezza.
Commenta
-
Originariamente inviato da sweetnothin' Visualizza il messaggioio anche ne ho saltate 15...per me personalmente c'era poco tempo per tante domande.mai fatti test di questo tipo in vita mia per cui mi ritengo fuori...ma mi piacerebbe avere la certezza.
Commenta
-
Originariamente inviato da drasty Visualizza il messaggioA noi manderanno poi una e-mail in cui ci diranno che non rientriamo tra i candidati prescelti.....peccato ma succede!
secondo me manco la mail ci mandano...hehehehe.
Commenta
Commenta