annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

banca cr asti: preselezione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

IDONEI CRASTI DOVE SIETE???

HEI MA INSOMMA CI SARA' QUALCUNO SUPERSTITE!!!!

IDONEIII CRASTI DOVE SIETE?

NESSUNO RISPONDE ALL'APPELLO???!!!!
    Stefania

Commenta

IDONEI BANCA CRASTI

CIAO VORREI CALCOLARE GLI IDONEII ALL'ULTIMA SELEZIONE DI OTTOBRE - DICEMBRE DELLA BANCA CRASTI.

QUANTI SIAMO?

CHE NOTIZIE AVETE SULLE ASSUNZIONI??

DITEMI QUALCOSA PERFAVORE.

GRAZIE

Stefania

Commenta

Re: IDONEI BANCA CRASTI

NESSUN IDONEO CRASTI????

EHIYYY C'E' NESSUNO??? [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]
        Stefania

Commenta

Ciao, volevo sapere se qualcuno mi poteva dare qualche consiglio su questo colloquio di preselezione che fanno per la Banca CRASTI. Grazie mille!!!!

Commenta

:-S

Ciao! Anche io dovrò sostenere la prova di preselezione! Qualcuno nelle prime pagine del forum ha indicato alcuni argomenti del test, però era il lontano 2006. Qualcosa sarà cambiato?!

Commenta

Ciao gente anche io ho ricevuto la convocazione, sarò li il 16 corrente mese alle 13.45, da Torino. Se qualcuno ha delle notizie in merito, si faccia vivo!

Commenta

Originariamente inviato da Milly88 Visualizza il messaggio
                Ciao! Anche io dovrò sostenere la prova di preselezione! Qualcuno nelle prime pagine del forum ha indicato alcuni argomenti del test, però era il lontano 2006. Qualcosa sarà cambiato?!
                CC
                Credo si tratti dei soliti test attitudinali che ripropongono ad ogni selezione.

Commenta

Originariamente inviato da Matty87 Visualizza il messaggio
                  Ciao gente anche io ho ricevuto la convocazione, sarò li il 16 corrente mese alle 13.45, da Torino. Se qualcuno ha delle notizie in merito, si faccia vivo!
                  Anche io sarò lì il 16 alle 13,45 e anche io arrivo da Torino. Tu per caso ti stai preparando in qualche modo?

Commenta

Grazie mil89! ;-)

Commenta

Originariamente inviato da Milly88 Visualizza il messaggio
                      Grazie mil89! ;-)
                      Prego. Si parla di 2600 persone, speranze poche. Io passo il 16 alle 8,30. Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X