annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1000 giovani per Finmeccanica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gianlucalook Visualizza il messaggio
    a te è arrivato il feedback negativo?
    Si e non sai come e brutto piangerci sopra !

Commenta

mi disp....ma che sei escluso dal progetto 1000 giov per finmeccanica? quindi penso non solo a te, l'avranno inviato a tanti altri

Commenta

Mi dispiace manumoss Mannaggia non scoraggiarti xo la vita va avanti

Commenta

E vabbe ma scusa l arroganza ma.io penso a me non agli altri, sti stronzi sapevano bene che lavoravo in un bar per 12 ore al.giorno e dicevano anche "cosa impari nel bar" NIENTE STRON;ZONE e mi hai lasciato la dentro

Commenta

Per sapere...

Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggio
            E arrivato il feedback negativo !!

Sicuramente è dura ricevere un feedback negativo soprattutto perchè tu, come tutti noi del resto, non aspettiamo altro che una risposta positiva in questi casi... Volevo però chiederti la comunicazione come è avvenuta?

Commenta

Originariamente inviato da muso93 Visualizza il messaggio
              Sicuramente è dura ricevere un feedback negativo soprattutto perchè tu, come tutti noi del resto, non aspettiamo altro che una risposta positiva in questi casi... Volevo però chiederti la comunicazione come è avvenuta?
              ma la comunicazione è arrivata via mail? più o meno cosa riportava?

Commenta

Via mail da obbiettivo lavoro: siamo.spiacenti di comunicarle che il processo di selezione a cui ha partecipato ha avuto esito negativo bla bla blaa

Commenta

quindi è stata inviata a tutti quelli che sono andati ad obbiettivo lavoro a fare il colloqui!
                  Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggio
                  Via mail da obbiettivo lavoro: siamo.spiacenti di comunicarle che il processo di selezione a cui ha partecipato ha avuto esito negativo bla bla blaa

Commenta

ragazzi stanno probabilmente mandando il feedback a coloro ke non hanno superato il colloquio per la selezione di napoli.quindi i ragazzi delle altre regioni fermi all'orientamento e ke ancora non hanno affrontato i colloqui non dovrebbero ricevere questo feedback. cmq manumoss mi dispiace tantissimo e fatti forza e guarda avanti perkè 6 giovanissimo e con determinazione si aprira' una porta importante
                    anke x te

Commenta

Originariamente inviato da gianlucalook Visualizza il messaggio
                      quindi è stata inviata a tutti quelli che sono andati ad obbiettivo lavoro a fare il colloqui!
                      probabilmente a coloro ke non hanno superato il colloquio con i dirigenti alenia

Commenta

Sto operando...
                      X