annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1000 giovani per Finmeccanica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #81
    Originariamente inviato da finmec Visualizza il messaggio
    in che senso li contatterai attraverso la mail?
    Nel senso che manderò una mail a 1000giovani@finmeccanica.com

    Commenta


      #82
      Io sono diplomato in "tecnico della gestione aziendale" e nel report finale la figura aziendale che posso svolgere e' addetto al supporto ai processi trasversali.

      Commenta


        #83
        Io penso che una prima scrematura la stanno facendo proprio cn queste email....
        ANCHE IO NN HO RICEVUTO L EMAIL DEL TEST

        Commenta


          #84
          Ho ricevuto la mail ieri alle 17,27 e secondo me la manderanno a tutti. Stanno controllando se la sessione di ognuno è arrivata in modo corretto, se ci sono stati problemi riguardanti i server o altri tipi di problemi. Credo che il test farà selezione come è sempre successo nei processi selettivi ma la mail non credo riguardi questo, nè in senso positivo che negativo.
          Io ho il Diploma in Ragioniere e Perito commerciale e ho esperienza di lavoro pluriennale. Il profilo risultato dall'orienteering per me è "Addetto al supporto ai processi trasversali".

          Commenta


            #85
            Originariamente inviato da axul Visualizza il messaggio
            Per me in base a quello che veniva fuori dal test si viene assegnati al relativo profilo aperto e poi dovrebbero cominciare a chiamare dai voti alti verso i più bassi.
            Altrimenti non so che scrematura possano fare con 5000 candidati
            Ciao,
            cosa intendi per "dai voti alti verso i più bassi?" intendi voto di laurea e/o diploma?

            Comunque io non ho ricevuto nessuna mail di conferma una volta terminato il test. Strano però noto che non sono l'unico, sarà un segno per chi ha superato questa fase?
            Non credo che la ricezione o meno dell'email sia un segnale, perchè c'è scritto che sia in caso positivo, sia in caso negativo, la comunicazione sarà mandata a tutti...

            Commenta


              #86
              No anche perché il report l ho ricevuto, automaticamente penso che sia andato a buon fine. Aspetterò qualche altro giorno e poi in caso manderò un'email.
              Il bello è che il test l ho fatto alle 17:00 del 14/02 quindi tra i primi..boh

              Commenta


                #87
                Originariamente inviato da io2403 Visualizza il messaggio
                Ciao,
                cosa intendi per "dai voti alti verso i più bassi?" intendi voto di laurea e/o diploma?



                Non credo che la ricezione o meno dell'email sia un segnale, perchè c'è scritto che sia in caso positivo, sia in caso negativo, la comunicazione sarà mandata a tutti...
                si intendo i voti ma e' solo una mia idea.
                La email di esito negativo credo arrivi solo nel caso di time out della sessione o per non aver acceduto al test.
                Teoricamente il test online non fornisce elementi di valutazione per restituire un esito positivo o negativo.

                Commenta


                  #88
                  ragazzi ma questo non era un concorso solo per periti meccanici,ettrotecnici,informatici ed ingegnieri?

                  Commenta


                    #89
                    no, "diploma o laurea in discipline tecnico-scientifiche"... avrai letto male...

                    Commenta


                      #90
                      A parte l'economia che è considerata una disciplina umanistica...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X