annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

APERITIVO AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: APERITIVO AE

Ragazzi ma come mai ci sono idonei non vincitori che hanno voti + alti di chi ha vinto???

Sia chiaro:a me va bene avere un voto meno alto e aver vinto...

Commenta

X Lino: Grazie x l'aiuto.Ma scusa,vuoi dire che noi ci presentiamo la il 19 senza sapere dove ci mandano e dal 20 potremmo andare ovunque in Lombardia e non avere ancora un alloggio???

Inolte,mi sai dire come mai ci sono idonei non vincitori che hanno voti molto alti, in alvuni casi + alti di noi vincitori???Grazie e scusa per le tante domande...

Ah,questo è anche il mio contatto su msn messenger,se ce l'hai mi farebbe piacere chattare con te o qualunque altro "collega"..

Commenta

Ma non c'è nessuno tra quelli delle 8:30?

A che ora nel parco?

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">pierangelo ha scritto ven, 02 giugno 2006 12&#58;03</td></tr><tr><td class="quote">
          X Lino: Grazie x l'aiuto.Ma scusa,vuoi dire che noi ci presentiamo la il 19 senza sapere dove ci mandano e dal 20 potremmo andare ovunque in Lombardia e non avere ancora un alloggio???

Inolte,mi sai dire come mai ci sono idonei non vincitori che hanno voti molto alti, in alvuni casi + alti di noi vincitori???Grazie e scusa per le tante domande...

Ah,questo è anche il mio contatto su msn messenger,se ce l'hai mi farebbe piacere chattare con te o qualunque altro &quot;collega&quot;..

</td></tr></table>

scusa, ma ho riguardato la graduatoria, ma non riesco a capire che ha voti molto + alti ed e risultato non vincitore?

cmq ci sono 2 casi, chia ha superato i 32 anni, e nella graduatoria degli idonei, ma non in quella vincitori, e poi gli ultimi tre vincitori hanno titoli di preferenza, e riservatari, quindi anche con un voto piu basso, hanno fatto scendere la graduatoria...ciao a presto

Commenta

Io devo essere li' alle 8,30.Ci vediamo alla stipula del contratto e dopo andiamo in via Turati a prendere un aperitivo(vicino alla sede del milan) insieme ad adriano galliani e carlo ancelotti.

Commenta

Per Rei79

Piacere io sono Silvia

Commenta

Per i ragazzi dell 8:30 Prima firmiamo e poi viavia che usciamo ci vediamo nel parco, così anche quelli delle 12 possono raggiungerci quando finiscono.

Commenta

Anke io sono alle 12...dove è il parco?? Io nn l'ho visto..

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Casi ha scritto ven, 02 giugno 2006 12&#58;11</td></tr><tr><td class="quote">
                    Ma non c'è nessuno tra quelli delle 8:30?

A che ora nel parco?
                    </td></tr></table>

anche io sono nel gruppo delle 8.30!!!

Commenta

Andy il parco lo vedi se ti metti all'angolo tra via della Moscova e via Manin: è grandissimo!!!

Commenta

Sto operando...
                      X