annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

stage enel

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao,
    sono laureata in economia, massimo di voti e aevo fatto un'esperienza nel controllo di gestione di circa un anno.
    In bocca al lupo

Commenta

grazie mille e crepiiii

Commenta

entro quanto avete avute le risposte in meno di 4 settimane?

Commenta

Ciao Frida, inizierò anche io a breve uno stage in Amministrazione a Roma, anche se ancora non mi hanno detto il giorno preciso... Volevo chiederti, loro mi hanno chiesto la disponibilità a traferimenti in tutto il territorio nazionale e anche estero, ovviamente ho detto sì...ma cosa si intende? Secondo una volta che si è riusciti ad entrare poi ti spostano???? Grazie per l'aiuto! Tu come ti trovi?

Commenta

Ciao,
            se lavori in amministrazione generalmente sei in sede ma dipende in quale società del gruppo sei...
            ci sono comunque anche amministrazioni territoriali o società (come enel distribuzione) che sono dislocate maggiormente sul territorio.....
            Io mi trovo bene perchè si impara molto e c'è sempre tanto da fare ma anche questo dipende da dove ti trovi...
            è sicuramente un mondo stressante, dimenticate la vecchia concezione dell'enel come ente pubblico...
            per il fatto del trasferimento, loro ti chiedono se sei disponibile e dove ti mandano fino all'ultimo può cambiare...ad un mio collega ingegnere il giorno prima di entrare gli hanno detto che lo avrebbero mandato in solvenia...
            Ciao

Commenta

comunque ho l'impressione che privilegino i laureati presso le università private, probabilmente hanno delle convenzioni.

Commenta

No questo non credo, io vengo da un' università pubblica!!
                Grazie delle informazioni Frida, ma tu sei in sede centrale o in quella all'Eur? Io dovrei iniziare in quella all'Eur e sarò sotto Enel Servizi... Tu quant'è che ci lavori?

Commenta

Infatti non è assolutamente detto, anzi credo ci siano molte più persone provenioenti da università pubbliche, sulla base dei ragazzi che conosco...

Commenta

ciao frida...
                    oggi sono stata contattata dalla enel... mi hanno offerto un contratto di inserimento di 18 mesi (con concrete possibilità di assunzione al termine, quasi al 100%).... avrei l assessment a milano il 21 giugno .... ma sono in crisi... mi spaventano da morire le prove, in particolare quella d inglese... il mio inglese è pressoche inesistente.... come sono le prove, difficili?? (in particolare quella in inglese...)
                    vorrei tanto entrare in enel , è sempre stato il mio sogno da quando mi sono iscritta all universita....

Commenta

Ragazzi, c'è qualcuno di voi che ha fatto i colloqui per la posizione di quality promoter? Vi hanno fatto sapere qualcosa?
                      A me niente....

Commenta

Sto operando...
                      X