annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

stage enel

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Beh se fosse solo full time sarebbe già positivo, il problema è che è molto più di full...Però è sicuramente un bella esperienza e quando hai mille cose da fare ti ritrovi che arriva la fine della giornata e neanche te ne accorgi...Poi è l'enel e ciò che ti offre penso che non te lo offre più nessuno in Italia.
    Sap noi in pianificazione lo usiamo poco, in ammnistrazione praticamente usano solo quello...
    Sai per quale società del gruppo lavoreresti?

Commenta

onestamente mi hanno detto solo per l'enel.
      in cosa consiste questa cosa?? in che senso la società??

Commenta

Beh l'Enel è un gruppo di società...C'è Enel distribuzione, Enel produzione, Enel servizio elettrico, Enel Energia, e molte altre...
        Ma a te non cambia far parte di una piuttosto che di un'altra...era più una curiosità

Commenta

no no figurati
          e chissene!!! manco a me frega!!
          onestamente non vedo l'ora che la tipa dell'agenzia mi chiami per dirmi quando cavolo è sto colloquio!!!
          io non vedo l'ora.

Sai frida, mi sembrava tutto troppo bello il venerdi colloquio con l'agenzia, il venerdi successivo la conferma di aver superato la selezione e che mi avrebbero selezionata il martedi
          il martedi alle 9.00 la chiamata del rinvio a data da destinarsi!! e che sfigaaaa!!!

eppure mi avevano detto che era una ricerca piuttosto urgente!!

io quasi quasi fra due settimane chiamo in agenzia e chiedo se ci sono novità..
          tu che dici faccio bene???

Commenta

Ma certo che fai bene, è un tuo diritto...Comunque ti posso assicurare che i selezionatori sono molto seri quindi avrai presto loro notizie...

Commenta

frida.. proprio poco fa ho saputo che il colloquio è stato rinviato per motivi organizzativi..

cmq mi hanno rassicurata dicendomi che l'azienda è interessata al mio cv. però l'incontro è rimandato.

Credo, almeno ho la sensazione, che sarà rimandato a dopo pasqua.

tu sei laureata frida?

Commenta

Mi dispiace...
                Sì, sono laureata...

Commenta

poco male.. posso ripassare un bel pò di inglese!!!!

poi sono impegnata con un corso della regione quindi ho la testa impegnata.

immaginavo fossi laureata, visto la posizione che ricopri..

Commenta

Cara frida84,
                    ho letto che lavori in Enel nell'area pianificazione e controllo. Ti scrivo perché il mio ragazzo sta svolgendo l'iter di selezione per fare uno stage nella tua stessa area. Avendo passato il primo step (colloquio di gruppo, inglese,...), ora deve sostenere a breve il secondo colloquio. Ti chiedo perciò in cosa consisterà. E' un colloquio tecnico? Cosa può prepararsi? Quale atteggiamento viene premiato? Insomma qualsiasi info vorrai darci sarà di certo utile. Intanto di ringrazio e i faccio i migliori auguri di una splendida carriera professionale. Ciao!

Commenta

Ciao scusami ho letto solo ora...Non so se ancora può servirti ma rispondo alle tue domande...
                      Io avevo fatto solamente due colloqui...Il primo era durato un'intera giornata ed era consistito in prove di gruppo, presentazione, colloquio individuale e due prove di inglese (una scritta ed una orale).
                      Il secondo colloquio era stato direttamente con il responsabile...Come atteggiamento, vogliono persone discrete ma che non stiano sempre in silenzio, persone che ragionano e seguano un iter logico di pensiero.
                      Nel colloquio individuale devi mostrarti volenteroso, orientato per obiettivi, modesto ma non dimesso, improntato al lavoro team e con tanta voglia di lavorare...
                      Se hai altre domande chiedi pure e scusa il ritardo...
                      P.S: grazie per gli auguri...

Commenta

Sto operando...
                      X