annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

stage enel

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

C'è qualcuno di voi che ha fatto i due stepa per lo stage di 6 mesi in amministrazione e controllo a Roma??
    Vi hanno fatto sapere qualcosa...?
    A me niente....
    Rispondete please!!!!!

Commenta

ragazzi una domanda ma come vi siete candidati per questo stage????on-line e con candidatura cartacea!?

Commenta

Qualcuno di voi che lavora per Enel cerca una coinquilina?!?! A quanto pare sono stata presa per il tirocinio!!
        Nella sede di Viale Egeo...Accetto qualsiasi consiglio per i milgiori posti dove cercare casa, gli affitti meno costosi, la linea metro più vicina, i bus per arrivare in sede...ecc
        Qualsiasi cosa!!!!! Help!!!
        Grazie mille

Commenta

Complimenti ed auguri!
          Io ho fatto oggi il primo step e mi hanno detto che per il secondo devo attendere un mesetto... se può interessarti io sono a cinque minuti dalla stazione tiburtina e c'è posto in casa (250 singola, 450 doppia).

Potresti essere così gentile da dirmi in cos'è consistito il secondo step? Il mio ambito è finanza di gruppo e mi hanno detto che il secondo step sarà tecnico, ma molti sul forum mi dicono che sia un semplice colloquio conoscitivo... aiuto?

Commenta

ragazzi ciao il mio ragazzo ha ftt il concorso il 13 di maggio entro quanto avete avuto le risp?

Commenta

Ciao AnnaGianni, potrei sapere x quale posizione? X caso quality promoter? Io ho fatto il colloquio tecnico l'11, ma finora...

Commenta

Originariamente inviato da @pple Visualizza il messaggio
                Ciao AnnaGianni, potrei sapere x quale posizione? X caso quality promoter? Io ho fatto il colloquio tecnico l'11, ma finora...
                Sapete per caso quante sn le posizioni aperte per questa mansione?
                Inoltre per la pos. di quality promoter dove sarebbe la sede lavorativa?

Commenta

Re

Ciao,
                  i quality promoter si trovano generalmente in sede a roma però non avendo una funzione precisa ma occupandosi appunto di qualità dei processi possono essere chiamati anche a girare per l'Italia...

Commenta

Ciao a tutti,

Io ho fatto il primo step (prova di gruppo, inglese) a fine aprile, e il colloquio tecnico 3 settimane dopo. Devo dire che il colloquio tecnico era piu motivazionale che tecnico e non c'era bisogno di ripassare nulla. Adesso aspetto la risposta.
                    secondo voi rispondono anche se è negativo ? sono passate quasi 4 settimane e non ho notizie... devo considerarmi fuori ?
                    Grazie delle risposte !

Commenta

Originariamente inviato da frida84 Visualizza il messaggio
                      Ciao,
                      i quality promoter si trovano generalmente in sede a roma però non avendo una funzione precisa ma occupandosi appunto di qualità dei processi possono essere chiamati anche a girare per l'Italia...

ciao frida ho letto che lavori già in enel, volevo chiederti quale iter hai percorso per essere contattata?

quale qualifiche avevi prima di entrare? quando sei entrata?scusa le domande personali ma è per capire se ho delle speranze o meno

Commenta

Sto operando...
                      X