annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

stage enel

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Guarda io devo fare in settimana il 2 colloquio, magari appena lo faccio ti farò sapere che impressioni ho avuto!
    Di pù non so niente, mi dispiace!
    Ci aggiorniamo comunque, ora che so che è solo motivazione sono più rilassata...
    Grazie!

Commenta

Cari ragazzi ho bisogno di alucne informazioni. L'Enel distribuzione mi ha proposto un'offerta di tirocinio formativo ed io intendo accettare. Siccome ho prenotato la vacanza ad agosto (15 giorni) è possibile prendersi questi giorni di ferie o no? Grazie di tutto in anticipo e buona serata a tutti.

Commenta

Complimenti Vincenzo!
        Per caso il tirocinio che inizierai è in campo amministrativo?
        Io ho fatto il 2 step per questa posizione e sto aspettando di sapere qualcosa....

Commenta

Ciao a tutti ragazzi!!!
          Leggevo delle vs selezioni Enel... Io ho superato il primo step per la figura di quality promoter e sn stata convocata la settimana prox per il colloquio tecnico che tanto temo... Mi sapreste dare qlke info in +??? C'è qlcosa di + specifico su cui potersi preparare??? Attendo news... Grazie 1000 a tutti!!!

Commenta

Originariamente inviato da @pple Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti ragazzi!!!
            Leggevo delle vs selezioni Enel... Io ho superato il primo step per la figura di quality promoter e sn stata convocata la settimana prox per il colloquio tecnico che tanto temo...
            ciao
            volevo chiederti info riguardo alla prima prova...in cosa consiste precisamente?
            Per la parte di lingua inglese cosa fanno fare? grz

Commenta

ragazzi sono nuovo quindi mi presento. mi chiamo francesco e sono di napoli.... stamattina mentre andavo al conservatorio.... mi chiama l'enel e mi dice lei è disposto a fare un colloquio con l'enel io gli dico si, mi dice di portare le varie fotocopie e mi dice ci vediamo il 13 maggio dopodomani.. adesso a parte che il 13 maggio è fra tre giorni qnd diciamo che mi basta il 13 maggio o devo richiamare il numero che mi ha chiamato per riconfermare? e soprattutto che devo fare che mi chiederanno non so per cosa mi hanno chiamato bho! nn mi ha detto cosa andrò a fare......

Commenta

ciao a tutti anche il mio ragazzo deve fare il colloquio per Enel a Bari il 13 maggio come elettricista qualcuno può dirmi su cosa verte l incontro?

Commenta

Agenzia interinale ENEL

Scusate,
                  volevo un informazione,qual'è l'agenzia interinale che vi ha contattato per il colloqui in ENEL?

Grazie mille

Commenta

niente agenzia proprio l'enel!

Commenta

Ho letto su questo forum che qualcuno è stato selezionato anche da qualche agenzia interinale!
                      il curriculum solamente sul sito dell'enel si puo inviare?
                      Io ho molta esperienza nel settore dell'energia..mi piacerebbe lavorare in Enel!!
                      Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X