annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Amministratore

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da SeIoFossiCecco Visualizza il messaggio
    Olim, Lei mi fa cedere le braccia a terra.

Dopo aver censurato scientificamente i miei post in cui correggevo orrori grammaticali di utenti laureati, si permette d'intervenire con una correzione ad un utente!!!

E' inaudito.
    Se desidera mettersi in discussione con tutti noi, è pregata di spogliarsi della veste di moderatore ed assumere diritti e doveri ugulai a tutti gli utenti.

Ancora una volta Lei dimostra di essere tutt'altro che imparziale
    Stiamo gia' contattando il proprietario del portale...inutile continuare una polemica con un impiegato che non sa svolgere il Suo lavoro con Imparzialita'.
    Esatto,è tutto scritto.
    Chiedermo che alla gestione del forum sia inserito un altro dipendente.

ps: non capisco neppure come un moderatore si permetta di scarabocchiare la mia firma.

Commenta

E' legittimo protestare e contattare l'amministratore.
      Desidero tuttavia chiarire che c'è anche chi invece ha apprezzato gli interventi di Olim, e all'occorrenza (ma non credo ce ne sarà bisogno...) saprà segnalarlo.
      Io, ovviamente, sono tra questi.
      Più volte Olim, probabilmente esasperato dall'ingestibilità del thread Educatori C1, ha preso decisioni drastiche. Talvolta è anche stato aspramente contestato da chi oggi lo sostiene (v.Picard).
      Il nostro thread era ingestibile, perennemente fuori dai limiti consentiti dal regolamento che ora tutti sembrano sventolare neanche fosse la Costituzione.
      Immagino Olim non abbia mai pensato di cassare per sempre il thread "educatori C1". Ma, messo sotto pressione in questo modo, non ha scelta se non ritardare ancora l'operazione di ripristino del topic.
      Molti di noi si sono spinti abbastanza oltre da meritare di essere bannati (o come si scrive). Non è successo. Io non sarei stato altrettanto tollerante.
      Quindi, per quel che serve, e anche se non richiesto, offro la mia solidarietà ad Olim.

Commenta

Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
        E' legittimo protestare e contattare l'amministratore.
        Desidero tuttavia chiarire che c'è anche chi invece ha apprezzato gli interventi di Olim, e all'occorrenza (ma non credo ce ne sarà bisogno...) saprà segnalarlo.
        Io, ovviamente, sono tra questi.
        Più volte Olim, probabilmente esasperato dall'ingestibilità del thread Educatori C1, ha preso decisioni drastiche. Talvolta è anche stato aspramente contestato da chi oggi lo sostiene (v.Picard).
        Il nostro thread era ingestibile, perennemente fuori dai limiti consentiti dal regolamento che ora tutti sembrano sventolare neanche fosse la Costituzione.
        Immagino Olim non abbia mai pensato di cassare per sempre il thread "educatori C1". Ma, messo sotto pressione in questo modo, non ha scelta se non ritardare ancora l'operazione di ripristino del topic.
        Molti di noi si sono spinti abbastanza oltre da meritare di essere bannati (o come si scrive). Non è successo. Io non sarei stato altrettanto tollerante.
        Quindi, per quel che serve, e anche se non richiesto, offro la mia solidarietà ad Olim.
        Ovvio gli interventi di Olim sono a tuo favore!Scrivine un'altra cosi' ridiamo ancora di piu..maddai!

Commenta

Ad ogni modo inutile discuterne ancora..quando il riscontro col dipendente è negativo nonche' sempre piu' aprziale si contatta il superiore.

Vedo anche che olim impedisce la correzione dei messaggi dopo il minuto...a riprova che urge contatto con il datore di lavoro.

Commenta

Gli interventi di Olim sono a favore di chi non ha voglia di polemiche. I primi a beneficiarne sono coloro che vengono sul forum con minore frequenza, e che hanno voglia di leggere qualcosa di utile. E credo siano la maggioranza.
            Picard e Lorina sono stati tagliati probabilmente quasi quanto voi.
            E quando è capitato anche a me di andare fuori dal seminato (perchè mi è capitato), anche io sono stato tagliato.
            Senza allusioni, ma ricordo bene tra i meccanismi di neutralizzazione del conflitto di Matza quello della "condanna di chi condanna". In questo caso, non siamo mai noi ad essere colpevoli...ma è colui che ci giudica ad "avercela con noi". Facciamo attenzione.
            Ad ogni modo, è inutile che diamo inizio ad un ping pong. Se vi va di ridere, ridete pure. Dubito stiate davvero ridendo, ma non è un mio problema.
            Voi avete legittimamente evidenziato la vostra sfiducia nei confronti del moderatore, io ho voluto coscienziosamente ribadire al contrario la mia piena fiducia e solidarietà.
            Poi, l'amministratore, se le vostre proteste avranno l'attenzione che chiedete, deciderà.

Commenta

Sconvolgente! A dir poco sconvolgente....

Io frequento da anni altri forum ed in uno di essi, faccio parte delle moderatrici. MAI e dico MAI, ho visto comportamenti intimidatori e prepotenti tollerati così a lungo da un moderatore. Le minacce dirette ed indirette, sono gravissime, in ogni dove e in ogni quando.
              Conseguire una laurea non ammette di usare un comportamento di superiorità e non dà adito ad agire per fare in modo che una persona sia tolta dal suo incarico.

Se per qualcuno il moderatore di questo forum non sa fare il suo lavoro, per quanto mi riguarda ha dimostrato una pazienza non indifferente. In altri luoghi sareste già stati bannati da tempo....ve lo posso assicurare.
              Provate ad andare altrove ad usare questo atteggiamento e ve ne accorgereste da soli!

Quando ci si iscrive ad un forum e si accetta (condizione obbligatoria per l'iscrizione) un regolamento esso deve essere rispettato e se una delle clausole è "l'insindacabilità del moderatore", la regola non può venir meno per opportunità.

Insindacabilità: validità definitiva e categorica di una prassi amministrativa, di un giudizio o di una decisione.

L'ho detto in altra sede e lo ripeto: quale educatrice vincitrice del concorso chiedo che il post educatori C1 non venga più aperto, se non ripulito delle offese e delle provocazioni, non inerenti al tema del concorso e lesive dell'immagine di tutti gli educatori.

Marta

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                Le do atto, di questo ha assolutamente ragione: è tutto scritto.
                Olim scusami tanto per l'intrusione ma tu che sei amm.re mi spieghi perchè prima avevo 30 minuti per correggere/eliminare i messaggi ed ora ho 1 minuto?

Non capisco! Grazie!!!

Commenta

Si, non c'è più la possibilità di correggere un intervento entro la mezz'ora ma entro il minuto, è per problemi tecnici.

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                    Si, non c'è più la possibilità di correggere un intervento entro la mezz'ora ma entro il minuto, è per problemi tecnici.
                    Grazie per la risposta Olim.

Spero risolverete presto i problemi tecnici.

Ciao,

Eleonora

Commenta

ti rendi conto di cosa è diventato il forum con olim? non si puo' dire piu' nulla... ed allora visto che non posso dire cosa voglio e poiche non sono un robot..chiedo di essere bannata dal forum..
                      Olim bannami!

Commenta

Sto operando...
                      X