annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Amministratore

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da SeIoFossiCecco Visualizza il messaggio
    Messaggio privato: Hai ricevuto un avvertimento al forum di Concorsi.it
    22-09-2008, 20.52.14
    Olim
    Senior Member

Hai ricevuto un avvertimento al forum di Concorsi.it
    Dear SeIoFossiCecco,

Non capisco davvero cosa ci sia di offensivo in questo post. Può spiegarmi, cortesemente?
    You have received an infraction at forum di Concorsi.it.

Reason: Insulti agli altri Membri
    -------
    La invito a moderare i suoi interventi nel forum di concorsi.it
    -------

This infraction is worth 1 point(s) and may result in restricted access until it expires. Serious infractions will never expire.

Original Post:
    http://forum3.concorsi.it/forum/showthread.php?p=228691
    Citazione
    Il nostro moderatore sta perdendo la ragione.
    Adesso basta...mi rivolgo davvero al proprietario del forum...cecco non si tocca,sia chiaro.

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
      Adesso basta...mi rivolgo davvero al proprietario del forum...cecco non si tocca,sia chiaro.
      Questo post verra' dato a chi di dovere.
      Mi spiace olim ma Lei si sta comportando malissimo.

Commenta

Se non è informata il messaggio da lei quotato è un'infrazione inviata al mittente del messaggio stesso. Un moderatore manda un'infrazione ad un utente a causa di atteggiamenti non consoni, non per un singolo messaggio ma di conseguenza a svariati messaggi e dopo vari inviti alla moderazione, come lei stessa può notare sono stati vari e numerosi gli avvisi odierni. L'infrazione era pronta anche per lei, ma come lei stessa afferma sono di parte e parziale.

Tempo fa mi ha rivolto la stessa minaccia: Picard non si tocca, sia chiaro.

Commenta

Non ho altro da dirle..lei è un semplice impiegato e in questo moemnto non sta facendo bene il suo lavoro e sta abusando dello stesso..da questo momento in poi mi rivolgero' al suo datore di lavoro.Ho cercato di venirle incontro ma Lei non lo ha capito e allora si cambia modo.Mi spiace sarebbe bastato riaprire la discussione educatoric1 e non dare infrazioni a persone che non lo meritano.
          Ha solo dimostrato e sta dimostrando di fare il moderatore a favore di utenti e a discapito di altri.

Commenta

Per informarla di tutti i dettagli della situazione: sta monopolizzando il tempo lavorativo dei moderatori che non si dedicano esclusivamente al forum "educatori".
            Sta monopolizzando la sezione "assistenza" con svariati messaggi ripetitivi e minacce; le ricordo che questa sezione è stata creata per TUTTI gli utenti del forum di concorsi.it, non è spazio esclusivamente riservato ad alcuni "educatori".
            E' stato creato per dare la possibilità a tutti di chiedere assistenza tecnica e non per creare disordine e scompiglio, quindi le chiedo formalmente di scrivere in questa sezione solo se necessita di effettiva assistensa da parte dei moderatori e di aprire a suo nome una sola discussione. Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
              Per informarla di tutti i dettagli della situazione: sta monopolizzando il tempo lavorativo dei moderatori che non si dedicano esclusivamente al forum "educatori".
              Sta monopolizzando la sezione "assistenza" con svariati messaggi ripetitivi e minacce; le ricordo che questa sezione è stata creata per TUTTI gli utenti del forum di concorsi.it, non è spazio esclusivamente riservato ad alcuni "educatori".
              E' stato creato per dare la possibilità a tutti di chiedere assistenza tecnica e non per creare disordine e scompiglio, quindi le chiedo formalmente di scrivere in questa sezione solo se necessita di effettiva assistensa da parte dei moderatori e di aprire a suo nome una sola discussione. Grazie
              Io non minaccio mi difendo...e sto solo dicendo che domani mi rivolgero al suo datore di lavoro e che non abbiamo altro da dirci dato che Lei persevera col suo modo di fare.Qui se c'è qualcuno che sta adottando un inadeguato comportamento è Lei...non ho nulla contro di Lei ma il suo atteggiamento di favore non è accettabile..e non sono solo io a notarlo ma molte altre persone..in fondo stiamo solo chiedendo che un moderatore sia uguale con tutti..
              Ultima modifica di VeNuSsS; 23-09-2008, 00:37.

Commenta

Non ho altro da dirle..lei è un semplice impiegato e in questo moemnto non sta facendo bene il suo lavoro e sta abusando dello stesso..da questo momento in poi mi rivolgero' al suo datore di lavoro.Ho cercato di venirle incontro ma Lei non lo ha capito e allora si cambia modo.Mi spiace sarebbe bastato riaprire la discussione educatoric1 e non dare infrazioni a persone che non lo meritano.
                Ha solo dimostrato e sta dimostrando di fare il moderatore a favore di utenti e a discapito di altri.
                Che io non stia facendo bene il mio lavoro lo dimostri con i fatti e le prove.
                Che abbia dato infrazione a persone che non lo meritano è la sua opinione.
                Fra le altre cose dimostri che i suoi interventi odierni (uno per uno) non siano stati fuori luogo, fuori argomento, provocatori e minacciosi.
                P.s. ...mi rivolgero...ha dimenticato l'accento.

Commenta

Fra le altre cose dimostri che i suoi interventi odierni (uno per uno) non siano stati fuori luogo, fuori argomento, provocatori e minacciosi.
                  Mi scusi..l'accento!
                  Le conviene cancellare questo messaggio perche' sarebbe una ulteriore prova a Suo sfavore su cio' che dovrebbe e non dovrebbe fare un moderatore.
                  Le ricordo che su questo forum ho da sempre dimsotrato a tutti il mio contributo ed è tutto scritto...non occorre che io dimostri altro.

Commenta

Le do atto, di questo ha assolutamente ragione: è tutto scritto.

Commenta

Olim, Lei mi fa cedere le braccia a terra.

Dopo aver censurato scientificamente i miei post in cui correggevo orrori grammaticali di utenti laureati, si permette d'intervenire con una correzione ad un utente!!!

E' inaudito.
                      Se desidera mettersi in discussione con tutti noi, è pregata di spogliarsi della veste di moderatore ed assumere diritti e doveri ugulai a tutti gli utenti.

Ancora una volta Lei dimostra di essere tutt'altro che imparziale
                      [B]Oderint dum metuant.[/B] "[COLOR=red]Siate allerti[/COLOR]"
                      SEIOFOSSICECCO

Commenta

Sto operando...
                      X