annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modalità di svolgimento della prova orale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Modalità di svolgimento della prova orale

Chiunque ha notizie, riflessioni e quant'altro, sulle modalità di svolgimento della prova orale ci illumini !!!

Quante domande faranno?
    Le domande saranno sorteggiate?
    ecc...
    Grazie

Sapete se pubblicheranno il calendario degli orali o arriverà una comunicazione a ciascun candidato?

Grazie in anticipo!

Commenta

Originariamente inviato da Gazzella77 Visualizza il messaggio
      Sapete se pubblicheranno il calendario degli orali o arriverà una comunicazione a ciascun candidato?

Grazie in anticipo!
      Ho telefonato ieri mattina. Mi hanno detto che inizieranno il 16 marzo e che ci comunicheranno le date individualmente, mediante lettera raccomandata.

Commenta

quin di non ci sarà un elenco delle date su internet..........accidenti....ma così come si fa a sapere quando lo faremo...dobbiamo aspettare la convocazione.......io sono con la lettera b....chissà quando capito....
        uffa...............................

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
        Ho telefonato ieri mattina. Mi hanno detto che inizieranno il 16 marzo e che ci comunicheranno le date individualmente, mediante lettera raccomandata.

Commenta

elenco materie prova orale

se doveste fare una graduatoria delle materie più importanti per questo concorso, quelle mediamente importanti e quelle meno rilevanti, come vi regolereste? he tipo di graduatoria fareste??
          io per esempio, pensavo che amministrativo e commerciale non sono poi così importanti....voi che dite?

tributario e contabilità aziendale e tecniche di bilancio dove studiarli???? io non li ho mai fatti all'universitààààààààààà

Commenta

PER ENZOR 73
            le più importanti sono indubbiamnete lavoro e previdenza. bene civile e ammnistrativo. a mio avviso da non sottovalutare commerciale (pensate alla domanda dello scritto!)
            ragazzi qs forum si sta spegnendo urgono consigli sulla preparazione! non ci perdiamo di vista!

Commenta

Originariamente inviato da nica2 Visualizza il messaggio
              PER ENZOR 73
              le più importanti sono indubbiamnete lavoro e previdenza. bene civile e ammnistrativo. a mio avviso da non sottovalutare commerciale (pensate alla domanda dello scritto!)
              ragazzi qs forum si sta spegnendo urgono consigli sulla preparazione! non ci perdiamo di vista!
              anch'io credo che lavoro, previdenza sociale, civile, amministr e comm siano le materie a cui prestare maggiore attenzione...
              per le altre elementi... concordate?

Commenta

I dubbi sono tanti...ci sarà una domanda x ogni materia?...

Commenta

Originariamente inviato da gnamgnam Visualizza il messaggio
                  I dubbi sono tanti...ci sarà una domanda x ogni materia?...

ecco io me lo chiedevo e penso di si

Commenta

Originariamente inviato da nica2 Visualizza il messaggio
                    PER ENZOR 73

si nica...questo forum è improvvisamente morto......ma che cavolo....

Commenta

Sto operando...
                    X