annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RINVIO CONCORSO 108 e 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi hai preceduto ..enso anch'io che vogliano prenderciper lo sfinimento...dura lex concorsorum... non bisogna mollare ..!

Commenta

Micro 77 mi scrivi dove hai letto del rinvio a novembre x favore; sulla gu non riesco a trovarlo

Commenta

Puoi andare su questo sito http://www.gazzettaufficiale.it/guri...elenco60GuFree

E aspettiamo ancora...

Commenta

Grazie. "Aspetta che ti passa" direbbe un saggio...

Commenta

Ma si, io aspetto, nel frattempo devo trovare un lavoro per mantenermi, perché essendo fuori casa non posso mica fare sempre affidamento sui miei o sul mio ragazzo...speravo fosse la volta buona questa, e invece...

Commenta

Se lo trovi, il lavoro, tienitelo stretto

Commenta

Stesso discorso x me: per finire l'universita ci vogliono soldi, per avere soldi ci vuole un lavoro e per avere un lavoro forse non basta nemmeno più l'università. E' un circolo vizioso dal quale speravo uscirne con il concorso ma evidentemente mi sono illuso

Commenta

Ti parla una che si è laureata a luglio dello scorso anno...non serve a nulla!
                  E mi sono anche trasferita dal mio piccolo paesino di montagna in Abruzzo, a Firenze: NIENTE NIENTE NIENTE...Cercano solo gente con esperienza...quasi quasi sarebbe stato meglio se fossi andata a lavorare invece di sprecare 3 anni per prendere una laurea quasi inutile

Commenta

Siamo sulla stessa barca allora; per mantenermi gli studi ho sempre lavorato e mi dicevo: "Vedrai, è tutta esperienza che serve" ma in realtà non serve a niente. E' proprio vero che in questo paese x lavorare o conosci qualcuno o ti metti per conto tuo.

Commenta

Con riferimento all'art. 7, commi da 1 a 10, del bando pubblicato
                      nella Gazzetta Ufficiale - 4ª serie speciale «Concorsi ed esami» - n.
                      67 del 24 agosto 2007, e al successivo avviso pubblicato nella
                      Gazzetta Ufficiale - 4ª serie speciale «Concorsi ed esami» - n. 15
                      del 22 febbraio 2008, l'INPS comunica che rendera' noti data, luogo,
                      criteri e modalita' di svolgimento della prova preselettiva, con
                      avviso che verra' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - 4ª serie
                      speciale «Concorsi ed esami» - del 28 novembre 2008, nonche' sul sito
                      internet: www.inps.it
                      La pubblicazione avra' valore di notifica a tutti gli effetti.
                      Non verranno notificati ai candidati provvedimenti di ammissione
                      alla prova preselettiva.

Commenta

Sto operando...
                      X