annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RINVIO CONCORSO 108 e 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie mille per il link

Stavo pensando una cosa, nell'indice della GU che Senzanick ha postato, è indicato come Avviso tutto ciò che riguarda l'INPS, ed immediatamente sotto c'è una Pubblicazione di data e luogo di svolgimento delle prove dell'Istituto Nazionale di Statistica.
    Quindi il "nostro", non essendo specificato nulla se non l'Avviso, potrebbe essere un rinvio...ho detto un'idiozia?

Commenta

Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggio
      anche a me puzza...secondo me stanno leggendo tutti i temi degli aspiranti ispet di vigilanza...e sono nellimbarazzo della sceltà per la beltà e finezza di esposizione di tutti i candidatiquindi a mio avviso secondo me revocheranno il concorso in quanto profilo troppo terra terra per il livello culturale generale!
      vedrete che bn presto l'inps bandirà un altro concorso con profili specifici per ognuno di noi...anche l'inps legge il forum e sec me non vede l'oradi assumerci
      Se è veramente come dice Senzanik mi girano proprio i co...oni: è dall'inizio dell'anno che mi sbatto sui libri x cercare di avere una preparazione decente e non mi va giù che revocherino il nostro concorso proproi adesso!!! C'è da denunciarli!!!

Commenta

Mettiamola così (giusto per fantasticare un pò), anche l'INPS ha seguito i nostri forum sull'Inail e sa che abbiamo fatto delle scoperte che di certo non onorano l' Ente (ad esempio la scoperta dei quiz pubblicati da tempo sul sito del Ministero Giustizia) quindi l'Inps ha bisogno di altro tempo per riorganizzarsi e soprattutto riorganizzare i quiz ...... che ne dite, Vado troppo in là con la fantasia????

Commenta

uno scandalo....ci sono migliaia di persone in cerca di lavoro e sti stronzi si permettoni di rinviare amcora....

Commenta

Originariamente inviato da mourigno Visualizza il messaggio
            Se è veramente come dice Senzanik mi girano proprio i co...oni: è dall'inizio dell'anno che mi sbatto sui libri x cercare di avere una preparazione decente e non mi va giù che revocherino il nostro concorso proproi adesso!!! C'è da denunciarli!!!

noooo mourigno il mio era un topic ironicoooo...giocavo sull'isteria collettiva che ha preso un pò tutti!

Commenta

Originariamente inviato da katty Visualizza il messaggio
              Mettiamola così (giusto per fantasticare un pò), anche l'INPS ha seguito i nostri forum sull'Inail e sa che abbiamo fatto delle scoperte che di certo non onorano l' Ente (ad esempio la scoperta dei quiz pubblicati da tempo sul sito del Ministero Giustizia) quindi l'Inps ha bisogno di altro tempo per riorganizzarsi e soprattutto riorganizzare i quiz ...... che ne dite, Vado troppo in là con la fantasia????
              Raga siamo seri!!!
              non facciamoci prendere dalla paranoia!
              l'iNPS è ormai un ente dalla serietà indiscutibile.Agli scritti tendenzialmente impiegati e vigilanti e commissari sono stati serissimi...l'unico "rimprovero" che posso muovere all'organizzazione è che non si siano accorti che qualcuno rimaneva troppo in bagno...ma in tal caso l'inghippo fu imputabile a qualche concorsista copione, mica all'ente che era all'oscuro di tutto visto che nessuno di noi si era lamentato.
              Quindi abbiate fiducia...parlando seriamente sec me vogliono evitare un accavallamento...e concluderanno prima quello dei vigilanti!
              raga è positivo pure x molti concorsisti: i ragazzi che entreranno in vigilanza non faranno quello di 108 e noi avremo meno concorrenti

Commenta

mah non è che poi 293 concorrenti in meno cambino di molto le cose...direi piuttosto che il loro intento è di dissuadere la gente viste le troppe domande, di spingere tutti noi a cercare altre strade...e per quanto mi riguarda ci stanno riuscendo visto che io non posso aspettare eternamente di lavorare

Commenta

Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggio
                  Raga siamo seri!!!
                  non facciamoci prendere dalla paranoia!
                  l'iNPS è ormai un ente dalla serietà indiscutibile.Agli scritti tendenzialmente impiegati e vigilanti e commissari sono stati serissimi...l'unico "rimprovero" che posso muovere all'organizzazione è che non si siano accorti che qualcuno rimaneva troppo in bagno...ma in tal caso l'inghippo fu imputabile a qualche concorsista copione, mica all'ente che era all'oscuro di tutto visto che nessuno di noi si era lamentato.
                  Quindi abbiate fiducia...parlando seriamente sec me vogliono evitare un accavallamento...e concluderanno prima quello dei vigilanti!
                  raga è positivo pure x molti concorsisti: i ragazzi che entreranno in vigilanza non faranno quello di 108 e noi avremo meno concorrenti
                  Tutta la serietà di cui parli, io non la riscontro sarà che ancora aspetto di vedere il mio elaborato "inps 293", forse tu sei riuscito ad inserire la password da qualche parte? in ogni caso la mia era pura fantasia e credo tu abbia ragione nel dire che vogliono evitare un accavallamento... bisogna attendere e vedremo!!!

Commenta

Ufficiale il rinvio al 28 Novembre della comunicazione sulla prova pre-selettiva quindi se ne riparlerà il 2009. Concordo con chi dice che questi rinvii non sono altro che una prova pre-pre-preselettiva come è successo con l'Inail. Vedrete che saremo non più di 5 mila persone ala fine

Commenta

pubblicata gazzetta ufficiale n.50... date peova ecc. 28 novembre 2008.

Commenta

Sto operando...
                      X