Manuuuuuuuuuuu ma che fine hai fatto??????????? fatti sentireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Ciao Manu776,
ti faccio i complimenti per il tuo orale.
Ho letto sull'altro forum che hai la graduatoria, scusa se ti disturbo in questi giorni che devi essere in pieno relax ma dove sta, dopo la marea di 30, il 75,90?
Ti ringrazio per la cortesia.
Un bacione.
P.S. Io tifo per l'assunzione dei 600 in blocco. Speriamo bene.
Commenta
-
Manu.......ma allora sei tu la Manuela dell'altro forum che ha preso 30...complimentissimi!!Sono davvero tanto felice per te....saremo colleghe!!
Senti Manu, ma secondo te ci sarà davvero l'allargamento...e pensi davvero potremo partire tutti (e 600) insieme....ti chiedo un parere, grazie e complimenti ancora!!!
X Spruzzy, se leggi queso messaggio ti faccio i migliori in bocca al lupo per il concorso da segretario comunale!!!I
Commenta
-
ciao euuuuuuuuuuuuuuuuu......si sono io manu/qdm/manu776/poi ho un'altra sessantina di nick, dopo ti do la lista completa...scherzooooooooooooooo...grazie tesoro, ma tu chi sei nell'altro forum???? si l'allargamento ci sarà, è sicuro, se nn ad ottobre con i vincitori (molto probabile), a gennaio...e secondo me scorreranno tutta la graduatoria alla fine grazie x i complimenti....
Commenta
-
Originariamente inviato da euterpe Visualizza il messaggioManu.......ma allora sei tu la Manuela dell'altro forum che ha preso 30...complimentissimi!!Sono davvero tanto felice per te....saremo colleghe!!
Senti Manu, ma secondo te ci sarà davvero l'allargamento...e pensi davvero potremo partire tutti (e 600) insieme....ti chiedo un parere, grazie e complimenti ancora!!!
X Spruzzy, se leggi queso messaggio ti faccio i migliori in bocca al lupo per il concorso da segretario comunale!!!I
Crepi il lupo per segretario...forse saremo a metà luglio (magari faccio una prenotazione unica per sostenere anche preselezioni inps....ewwai che mi risparmio un viaggio in aereo!)
Complimentoni a Manu anche da parte mia! Quanto all'allargamento dei posti, a parte quello che hanno detto Sparagna e i suoi collaboratori, molte altre persone interne dell'inps dicono che si scorrerà grandemente la graduatoria e che, probabilmente, nel corso del 2010 (2011 al massimo) si sarà esaurita completamente...mah, speriamo bene.
Commenta
-
grazie spruzzolo, si x ora c'è di certo l'allargamento a 600, i vincitori dovrebbero chiamarli ad ottobre, speriamo bene, mancano ancora 130 persone da interrogare...
euterpe allora ad ottobre ci conosceremo???? ah no ci siamo già conosciute
ah un'altra cosa: niente corso a roma, ma nelle sedi di assegnazione...peccato il corso a roma sarebbe stato una figata in effetti
Commenta
Commenta