annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi la mia preoccupazione dipende molto dal mio voto degli scritti! dopo un primo giorno di assoluta felicità per essere rientrato..... mi sn del tutto scoraggiato visti i voti alti rispetto al mio schifoso 43 ..... questa cosa mi demotiva nello studio e l'unico appiglio che riesco a trovare è l'intenzione dell'inps di stilare una lunga graduatoria di idonei..... altrimenti perchè ammettere agli orali così tante persone???? sbaglio???? la pensate così anche voi??????

Commenta

Originariamente inviato da aurora-29 Visualizza il messaggio
      ragazzi la mia preoccupazione dipende molto dal mio voto degli scritti! dopo un primo giorno di assoluta felicità per essere rientrato..... mi sn del tutto scoraggiato visti i voti alti rispetto al mio schifoso 43 ..... questa cosa mi demotiva nello studio e l'unico appiglio che riesco a trovare è l'intenzione dell'inps di stilare una lunga graduatoria di idonei..... altrimenti perchè ammettere agli orali così tante persone???? sbaglio???? la pensate così anche voi??????
      ciao aurora 29, io non la penso come te... se guardi bene i punteggi la media è molto bassa, ci sono pochissimi ammessi con un voto superiore al 50 e sinceramente tra 43, 45 o 46 che differenza sostanziale c'è? all'orale tutto può capovolgersi e poi se tutti la pensassimo come te (io ho preso 44) allora daremmo l'idoneità in mano a chi ha preso un punteggio più alto allo scritto senza far niente... e l'orale che funzione avrebbe??? quindi ti consiglio di studiare, quel che deve venire verrà!!! buon lavoro e in bocca al lupo!

Commenta

Concordo con Graziaf. C'è gente che ha preso voti alti, ma l'orale è tutta un'altra storia... io sono fra i primi 200, ma ho una paura tremenda di non farcela,anche perchè non si sa neppure come si svolgerà questo orale, se con 3 domande o 10 ....aggiungi che sarò fra i primi ad essere interrogata.....forse il secondo giorno

Commenta

ragazzi studiate bene e non preoccupatevi....verrete assunti in tanti! quindi non disdegnate una idoneità che nel giro di max 2 anni si trasformerà in posto a tempo indeterminato!
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

tante grazie..... avete ragione.... bisogna impegnarsi e dare il meglio di sè, sperando che tutto vada per il meglio e sfruttando l'occasione che mi è stata data.

Commenta

scusatemi, non riesco a scaricare la graduatoria della prova preselettiva. Come si fa? Ho controllato nei miei allegati ma non c'è. Sono nuova e non conosc questo forum, abbiate pazienza

Commenta

Originariamente inviato da Vicky Visualizza il messaggio
                Concordo con Graziaf. C'è gente che ha preso voti alti, ma l'orale è tutta un'altra storia... io sono fra i primi 200, ma ho una paura tremenda di non farcela,anche perchè non si sa neppure come si svolgerà questo orale, se con 3 domande o 10 ....aggiungi che sarò fra i primi ad essere interrogata.....forse il secondo giorno

che intendi dire con 3 o 10 domande? ma non dovrebbero esserci domande su ogni materia e basta?

Commenta

Mi hanno detto che probabilmente saranno solo domande su alcune materie (diverse per ciascuno) estratte a sorte. Non so se sia attendibile, ma a volte nei concorsi fanno così.Ed è pure logico, perchè sono 10 + informatica, inglese ed ordinamento inps: ci vorrebbero almeno 90 minuti a candidato! Cmq non cè certezza.
                  Voi di informatica e lingua che pensate di studiare? E' possibile che facciano domande teoriche di informatica, tipo definizioni?

Commenta

Originariamente inviato da Vicky Visualizza il messaggio
                    Mi hanno detto che probabilmente saranno solo domande su alcune materie (diverse per ciascuno) estratte a sorte. Non so se sia attendibile, ma a volte nei concorsi fanno così.Ed è pure logico, perchè sono 10 + informatica, inglese ed ordinamento inps: ci vorrebbero almeno 90 minuti a candidato! Cmq non cè certezza.
                    Voi di informatica e lingua che pensate di studiare? E' possibile che facciano domande teoriche di informatica, tipo definizioni?

spero non le definizioni su informatica.hai info sulla data orali...la b quando capita......

Commenta

Per Goku
                      Ciao, Goku (anche se non ti conosco, visto che sei frequentatore assiduo del forum, ti sento quasi come un amico) volevo esprimerti la mia solidarietà per la tua esclusione dal concorso.So che significa visto che questo sarà il trentesimo che faccio e finalmente per la prima volta sono stata ammessa agli orali. Non demordere perchè chi vale prima o poi la spunta.

Commenta

Sto operando...
                      X