annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

buon lavoro... vado anch'io, ci si trova qui!!! ciao manu, ciao rocchetta, ciao a tutti!

Commenta

ciauz a tutti! dai impegnatevi che è un'occasione d'oro!!!!!!!
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Martedì, dopo aver saputo da un'amica di aver passato gli scritti, ho telefonato per ore all'inps...alla fine mi hanno risposto: hanno detto che la lettera estratta è la v e che gli orali sarebbero cominciati o tra tre settimane (quindi prima settimana di marzo) o più in là...lo so che non sono stata molto di aiuto ma purtroppo non ci sono altre nouvelles. Ho poi chiamato anche ieri (avevo dimenticato quale lingua straniera avessi indicato ) così ne ho approfittato per chiedere info sulle voci che girano in merito alla "tenuta" della graduatoria fino all'assunzione di tutti gli idonei. Il tipo mi ha risposto che non è escluso perchè quest'anno sono andati via moltissimi ispettori. Altro non so...come voi aspetto con ansia la raccomandata. Cmq ho fatto ieri un programma di studi fino al 30 aprile...data ultima per essere onniscente ...Certo è che dovendomi rovinare anche quast'anno la Pasqua, vorrei almeno non rovinarmi per l'ennesima volta le vacanze estive!!! Basta con questo studio! Anch'io mi consolo sperando che siano gli ultimi mesi della mia vita che trascorrerò sui libri...

Commenta

Il mio percorso termina qui. é stato un piacere conoscere tutti voi. nessuno escluso. alla prox
          phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Mi dispiace x chi ha sempre tenuto vivo il forum e non ha superato il concorso, un in bocca al lupo per gli altri concorsi che state preparando!
            complimenti a chi ha superato lo scritto!
            speriamo di sapere presto le date degli orali!!!
            così è un stress!!!

ciao a tutti!!!

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
              Il mio percorso termina qui. é stato un piacere conoscere tutti voi. nessuno escluso. alla prox
              ciao phoenix, ti ho scritto mail

Commenta

ciao goku, come va?

Commenta

l'indirizzo mail non è più attivo da mesi. posso ripristinare msn ma non ho piu tanto tempo a causa del lavoro. cmq prova a inviarmi di nuovo il tuo contatto. se non ricordo male il mio è phoenixxxx77@yahoo.it
                  phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

.......ok...

Commenta

ciao a tutti! ma Venuss non si sente più?Era un valido aiuto, in quanto molto preparata.

Commenta

Sto operando...
                      X