annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non c'è nessuno? uff

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
      mi hanno segato! incomincia bene il 2009 heheheheheheheh
      cioa goku
      e ciao a tutti
      mi spiace goku......
      come dice Alina il prossimo treno sarà nostro..
      Manu invece è passata....brava
      Nicky

Commenta

Originariamente inviato da noemil Visualizza il messaggio
        ragazzi, scusate ma di legislazione mi consigliate qualche libro in particolare? grazie
        cia noemi... io la studio dal manuale della simone, Legislazione e previdenza sociale... è fatto abbastanza bene e fino ad ora il più completo...

Commenta

ciauz Grazia ciauz Nicopolidis......
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

ciao goku... ti stai già preparando per il concorso a 108 posti? dai non è detta l'ultima parola e poi può essere ci vedremo là...

Commenta

eccomi...ciao a tutti, ciao goku, ciao graziaf...allora altro che intrighi internazionali, mi sento manu bond...hahahha..chi mi chiama?

Commenta

ciao manu... allora non vai via...

Commenta

ah sei tu? tesoro x me è triste stare qui senza i miei amici, x quello non voglio più+ scrivere..però mi fa piacere che sei venuta a prelevarmi

Commenta

ragazzi scusate dove studiare ordinamento e attribuzioni inps?

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                      ah sei tu? tesoro x me è triste stare qui senza i miei amici, x quello non voglio più+ scrivere..però mi fa piacere che sei venuta a prelevarmi
                      qui è un pò triste senza di voi... goku è comparso un attimo ed è andato via subito... così ho fatto un giro da quella parte, ma è un forum assurdo... cmq da domani inizierò a studiare e avrò molto meno tempo per parlare... entrerò di rado...

Commenta

Sto operando...
                      X