annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie a tutti per la solidarietà! spaccate tutto agli orali
    p.s. in senso figurato..heheheh
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
      grazie a tutti per la solidarietà! spaccate tutto agli orali
      p.s. in senso figurato..heheheh
      goku ci rifaremo al prox

Commenta

ragazzi qst mattina non c'ero e non ho potuto scrivere prima... mi dispiace per goku, gin e per tutti quelli che non sono stati ammessi... sono sicura che al prossimo concorso andrà meglio...purtroppo è anche un pò questione di fortuna e concordo perfettamente con chi dice che anche tra gli esclusi c'è gente valida... per quel poco che ho conosciuto qualcuno di voi ne sono convinta anch'io!
        invece infinite congratulazioni per chi ha superato la prova... manu perchè vuoi andare via dal forum? non ci abbandonare...

Commenta

si Alina ci rifaremo al prossimo però la delusione è tanta.......
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

ciao a tutti, come vi regolerete per l'inglese?

Commenta

purtroppo sono uno dei non ammessi, un grande "in bocca al lupo" a tutti quelli che ce l'hanno fatta

Commenta

vogliamo aprire una discussione solo sui libri...?

Commenta

Originariamente inviato da gigiola Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti, come vi regolerete per l'inglese?
                  caio gigiola... quello dell'inglese è un problema nel senso che con tutto quello che c'è da fare ora figurati se ci mettiamo a studiare l'nglese... io penso che al massimo ripeterò le regole basilari...

Commenta

grazie ale, sei sempre carina... mi spiace molto per chi nn ce l'ha fatta...
                    per gigiola... magari sentiamoci anche via mail per discutere del programma da studiare... che dici?

Commenta

Originariamente inviato da graziaf Visualizza il messaggio
                      caio gigiola... quello dell'inglese è un problema nel senso che con tutto quello che c'è da fare ora figurati se ci mettiamo a studiare l'nglese... io penso che al massimo ripeterò le regole basilari...

si anch'io vorrei fare così...solo che sono una frana....quale testo posso acquistare secondo voi per le regole basilari di inglese?

e per informatica?

Commenta

Sto operando...
                      X