di niente cara
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
da altro forum e soprattutto da fonte attendibilissima:
"ma ki dice certe boiate...scrivendo x far male..x colpire la gente ke studia ..ke ha mille impegni con queste notizie atte a far del male..siete delle carogne....
i risultati non ci saranno prima di una 15 di giorni..cmq a marzo ci saranno gli orali..
speriamo bene..ciao a tutti..e baci abbracci
boys san"
Commenta
-
Be, fatevi dire che il mio scherzetto avrà comportato qualche infartino ma almeno era più simpatico delle notizie di Io!, Ermione e Allendina che rimandano tutto a metà febbraio....Uffu....e io che ci speravo....riuffu.....
Speriamo che tra due settimane non rimandino ulteriormente perché mi sono stufata....intanto, per ammazzare il tempo, mi dedico a qualche altro concorso sparso qua e la.....
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiobuondì a tutti. Giò che fine hai fatto? non ti si legge più.......
PS. vedrai che ora esce fuori
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiobuondì a tutti. Giò che fine hai fatto? non ti si legge più.......
Giò ricordati del nostro accordo: Fifty-fifty
Commenta
-
da altro forum:
"
ultime news dall'ufficio concorsi:la commissione consegnerà loro tutto il materiale a fine settimana prossima.si procederà,pertanto,alla procedura degli abbinamenti e intorno al 10/11 di febbraio si avranno gli esiti online!ovviamente prendete con le pinze la tempistica perchè,come mi è stato spiegato dalla voce gentilissima che mi ha risposto,possono esserci imprevisti e leggeri ritardi,ma tendenzialmente ci siamo!buon weekend a tutti/e"
Commenta
Commenta