annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

di niente cara

Commenta

...........

Commenta

da altro forum e soprattutto da fonte attendibilissima:

"ma ki dice certe boiate...scrivendo x far male..x colpire la gente ke studia ..ke ha mille impegni con queste notizie atte a far del male..siete delle carogne....
        i risultati non ci saranno prima di una 15 di giorni..cmq a marzo ci saranno gli orali..
        speriamo bene..ciao a tutti..e baci abbracci
        boys san"

Commenta

Ho chiamato poi all'altro numero (quello postato da Allendina) e mi hanno detto metà febbraio, sicuramente considerati gli abbinamenti dopo il 10. Non ci resta che attendere ancora un po'.

Commenta

Be, fatevi dire che il mio scherzetto avrà comportato qualche infartino ma almeno era più simpatico delle notizie di Io!, Ermione e Allendina che rimandano tutto a metà febbraio....Uffu....e io che ci speravo....riuffu.....

Speriamo che tra due settimane non rimandino ulteriormente perché mi sono stufata....intanto, per ammazzare il tempo, mi dedico a qualche altro concorso sparso qua e la.....

Commenta

buondì a tutti. Giò che fine hai fatto? non ti si legge più.......
              gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                perchè non te l'ho detto goku? un giorno siamo andati a correre insieme...poverino è stramazzato a terra, non era abituato a correre con i miei ritmi...all'inizio volevo lasciarlo lì..poi l'ho portato a casa sua, credo stia ancora riposando..HAHAHAHHAHAAAHAAHAAA

PS. vedrai che ora esce fuori

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                  Io l'ho sentito ieri su msn...è tutto preso da quello sfratto...insieme abbiamo escogitato un piano per eliminare dalla faccia della terra la collega che gli sta tanto "simpatica"....

Giò ricordati del nostro accordo: Fifty-fifty

Commenta

da altro forum:

"
                    ultime news dall'ufficio concorsi:la commissione consegnerà loro tutto il materiale a fine settimana prossima.si procederà,pertanto,alla procedura degli abbinamenti e intorno al 10/11 di febbraio si avranno gli esiti online!ovviamente prendete con le pinze la tempistica perchè,come mi è stato spiegato dalla voce gentilissima che mi ha risposto,possono esserci imprevisti e leggeri ritardi,ma tendenzialmente ci siamo!buon weekend a tutti/e"

Commenta

mamma che fifa che mi sta venendo...

Commenta

Sto operando...
                      X