annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da graziaf Visualizza il messaggio
    Il piacere è mio Dolce... è da un pò che partecipo al forum e da quello che ho capito tu sei stata fuori, per questo non mi hai letta fino ad ora . Cmq devo essere sincera: non voglio invadere gli spazi di nessuno, si vede che siete tutti abbastanza affiatati, probabilmente è dall'inizio dell'avventura INPS che vi conoscete ... io sono entrata con la speranza di rendere quest'attesa meno "angosciante" e leggervi mi fa bene .
    Figurati grazia, accogliamo tutte le invasioni, tranne quelle barbariche...
    Ti consiglio di diffidare di Gin che è mooooolto pericoloso...stai attenta...Pare che sia un delinquente ricercato dalla CIA, FBI, KGB, ABC e Pimpulu Pampulu...stai attenta...

Commenta

Originariamente inviato da I am a foot Visualizza il messaggio
      Ciao Ragazzi, ormai mancano circa 2 settimane all'uscita dei risultati!
      ...sei ottimisma...

Commenta

benevenuta Graziaf! Grazia per partecipare al nostro gruppo c'è una simpatica tassa di adesione (sono circa 20000000000 euri pagabili comodamente in rate postdatate!)
        p.s. schero ovviamente...sei la benvenuta!
        p.p.s non ti fidare di Dolcetto...heheheh
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggio
          ciao, si mi sono assentata per un paio di mesi, ma comunque non devi preoccuparti, qui si accoglie tutti con simpatia...e poi figurati....io mi sono intromessa in questo forum da qualche mese e ...non ho nemmno partecipato al concorso inps
          però ancora non mi hanno cacciato via
          Eh no Dolce...qui ti sbagli...se continui a non darmi quel benedettissimo allarme che mi avevi promesso, ti caccio FUORI!!!!

Tolleranza ZERO!

...Assolutamente...

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
            benevenuta Graziaf! Grazia per partecipare al nostro gruppo c'è una simpatica tassa di adesione (sono circa 20000000000 euri pagabili comodamente in rate postdatate!)
            Grazia rettifico...diffida anche di Goku, è pericoloso pure lui...diciamo che sono due pericoli pubblici

anzi tre perché ci si mette pure giovanni...

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
              Grazia rettifico...diffida anche di Goku, è pericoloso pure lui...diciamo che sono due pericoli pubblici

anzi tre perché ci si mette pure giovanni...
              Eh?? Mi cercavi?....Pericoloso tra 1 pò lo diventa goku che ci sta dando sotto con la palestra!! Buono goku eheh....mi raccomando le trazioni alla sbarra! Ne fai? Sono tostissime!!!!...io ora nn sto andando in palestra ma rivado a correre e ci sono anche attrezzi e spazi per fare esercizi a corpo libero...tra qui la sbarra! Quella sbarra la odio e la amo...la odio perchè sono 1 pò scarsino ahahahh però è figo come esercizio...è il + completo per la schiena...svipulla i muscoli dorsali, i bicipiti, i pettorali alti e i deltoidi! E poi quanto corri sul tapet roulant?....Almeno 15 minuti a 10-12 km orari? E non dimenticare la cosa fondamentale delle palestre....le ragazze! auauauauau ho sempre sognato di entrare nello spogliatoio delle donne e fare la doccia li in mezzo a loro!!! auauauauauuauaau....Chissà se le ragazze nordiche sono così aperte di mente da dividere lo spogliatoio!?!...

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
                Eh?? Mi cercavi?....Pericoloso tra 1 pò lo diventa goku che ci sta dando sotto con la palestra!! Buono goku eheh....mi raccomando le trazioni alla sbarra! Ne fai? Sono tostissime!!!!...io ora nn sto andando in palestra ma rivado a correre e ci sono anche attrezzi e spazi per fare esercizi a corpo libero...tra qui la sbarra! Quella sbarra la odio e la amo...la odio perchè sono 1 pò scarsino ahahahh però è figo come esercizio...è il + completo per la schiena...svipulla i muscoli dorsali, i bicipiti, i pettorali alti e i deltoidi! E poi quanto corri sul tapet roulant?....Almeno 15 minuti a 10-12 km orari? E non dimenticare la cosa fondamentale delle palestre....le ragazze! auauauauau ho sempre sognato di entrare nello spogliatoio delle donne e fare la doccia li in mezzo a loro!!! auauauauauuauaau....Chissà se le ragazze nordiche sono così aperte di mente da dividere lo spogliatoio!?!...
                tra cui...errata corrige

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
                  tra cui...errata corrige
                  svipulla invece mi piace! Cambiamo sviluppa in svipulla!...

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio

ma come non ti fidare di Dolcetto?????
                    io sono brava e buona!
                    grazia, puoi fidarti di me!

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
                      Eh no Dolce...qui ti sbagli...se continui a non darmi quel benedettissimo allarme che mi avevi promesso, ti caccio FUORI!!!!

Tolleranza ZERO!

...Assolutamente...

ci sto lavorando....
                      tu hai avuto specifiche richieste che richiedono tempo e valutazioni difficili...
                      tu mi hai chiesto un allarme che appena entri in casa ti regali dei fiori.... è difficile contrattare con i fiori eh!

Commenta

Sto operando...
                      X