Originariamente inviato da manu776
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioMagari espatriare ehehehehh....le donne italiane sono le migliori? uhmmm mah....molte italiane se la tirano in patria ma quando vanno in vacanza..........ehhhhhhhhhh cose turche!.....almeno le nordiche sono coerenti sia in casa che all'estero auauauauuauauauau.....ihihihihih
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiobuondì a tutti! io la penso esattamente come Giovanni, anzi vi dirò di più: dovrebbero commissariare il governo...un bel commissario nordico!
andate nei paesi scandinavi....lì la corruzione non la trovate neanche nei vocabolari, non sanno cosa significhi!
p.s. Giò, Manu, Spruzzzy , Gin ecc sono ancora a roma quando scendo vi dico sull'orale
IN BOCCA AL LUPO VICECOMMISSARIO GOKUUUUU!!!!!!
Ricordati di lasciarmi una particina da COprotagonista quando faranno la tua fiction!
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioCiao Manu, Gin, Giò, Dolce, Io!
Oggi si smaltisce un po' di arretrato a lavoro...(era ora!)
Commenta
-
Originariamente inviato da etta30 Visualizza il messaggioCiao a tutti,
io questa mattina ho chiamato l'INPS e mi hanno detto di non ascoltare le voci che circolano.
La commissione ha fatto sapere che i risultati degli scritti di ispettore e di quelli di dirigente saranno resi noti a fine gennaio.
Quindi non ci resta che attendere e sperare di avercela fatta.
Non si sa nulla sulle percentuali degli ammessi.
Un in bocca al lupo a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da PUPINA Visualizza il messaggioauguri di buon natale a tuttiiii....: manu gin goku giovanni !!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da PUPINA Visualizza il messaggioauguri di buon natale a tuttiiii....: manu gin goku giovanni !!!!!
Commenta
-
mi associo agli auguri di buon natale a tutti!!!
Giò per la palestra potremmo fare come per la graduatoria INPS: ora decidiamo di incominciare a gennaio, a gennaio decidiamo di posticipare a febbraio e così via....che ne dici?
qui ci stiamo impigrendo!! (Io poi sono diventata una fan della sedia ultimamente...In particolare la sedia della mia scrivania è diventata la mia migliore amica...)
Commenta
Commenta