annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    Giovanni era battutaaaaaaaa...cmq guarda a me le donne nn piacciono, nn so che dirti.....cmq giovanni ok i politici, ma la donna italiana e "la più meglio"..hai capitoooooooooooooooo????? penso sempre più che devi espatriare, se vuoi e ti avvicini ti aiuto...ahaahaaaahahahah un bel voloooooooo..ahahaahah....scappo che oggi mi vieni a cercare sotto casa sul serio..scherzooooooooooooo eh, io scherzo sempre
    Magari espatriare ehehehehh....le donne italiane sono le migliori? uhmmm mah....molte italiane se la tirano in patria ma quando vanno in vacanza..........ehhhhhhhhhh cose turche!.....almeno le nordiche sono coerenti sia in casa che all'estero auauauauuauauauau.....ihihihihih

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
      Magari espatriare ehehehehh....le donne italiane sono le migliori? uhmmm mah....molte italiane se la tirano in patria ma quando vanno in vacanza..........ehhhhhhhhhh cose turche!.....almeno le nordiche sono coerenti sia in casa che all'estero auauauauuauauauau.....ihihihihih

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
        buondì a tutti! io la penso esattamente come Giovanni, anzi vi dirò di più: dovrebbero commissariare il governo...un bel commissario nordico!
        andate nei paesi scandinavi....lì la corruzione non la trovate neanche nei vocabolari, non sanno cosa significhi!
        p.s. Giò, Manu, Spruzzzy , Gin ecc sono ancora a roma quando scendo vi dico sull'orale

IN BOCCA AL LUPO VICECOMMISSARIO GOKUUUUU!!!!!!
        Ricordati di lasciarmi una particina da COprotagonista quando faranno la tua fiction!

Commenta

Ciao Manu, Gin, Giò, Dolce, Io!

Oggi si smaltisce un po' di arretrato a lavoro...(era ora!)

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
            Ciao Manu, Gin, Giò, Dolce, Io!

Oggi si smaltisce un po' di arretrato a lavoro...(era ora!)
            ciaooooo...buon per te, io dovrei smaltire qualche etto di troppo ihihih...magari 1 paio di kg va

Commenta

Originariamente inviato da etta30 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti,
              io questa mattina ho chiamato l'INPS e mi hanno detto di non ascoltare le voci che circolano.
              La commissione ha fatto sapere che i risultati degli scritti di ispettore e di quelli di dirigente saranno resi noti a fine gennaio.
              Quindi non ci resta che attendere e sperare di avercela fatta.
              Non si sa nulla sulle percentuali degli ammessi.
              Un in bocca al lupo a tutti.
              perfetto etta, per fortuna che ci sei tu che scrivi cose interessante ed attinenti al forum. grazie per info

Commenta

auguri di buon natale a tuttiiii....: manu gin goku giovanni !!!!!

Commenta

Originariamente inviato da PUPINA Visualizza il messaggio
                  ciao Pupina, tantissimi auguroni di buon natale anche a te...tanti baci

Commenta

Originariamente inviato da PUPINA Visualizza il messaggio
                    Altrettanto! Tanti auguri di buon Natale e buon anno a tutti gli aficionados A gennaio tutti in palestra!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

mi associo agli auguri di buon natale a tutti!!!

Giò per la palestra potremmo fare come per la graduatoria INPS: ora decidiamo di incominciare a gennaio, a gennaio decidiamo di posticipare a febbraio e così via....che ne dici?

qui ci stiamo impigrendo!! (Io poi sono diventata una fan della sedia ultimamente...In particolare la sedia della mia scrivania è diventata la mia migliore amica...)

Commenta

Sto operando...
                      X