annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

........

invece di attaccarvi inutilmente tra di voi con ooffese gratuite, sapete quando usciranno questi benedetti risultati delle prove scritte di ispettore vigilanza inps????
    Ultima modifica di azzurro.rp; 19-12-2008, 19:22.

Commenta

Ciao a tutti,
      io questa mattina ho chiamato l'INPS e mi hanno detto di non ascoltare le voci che circolano.
      La commissione ha fatto sapere che i risultati degli scritti di ispettore e di quelli di dirigente saranno resi noti a fine gennaio.
      Quindi non ci resta che attendere e sperare di avercela fatta.
      Non si sa nulla sulle percentuali degli ammessi.
      Un in bocca al lupo a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da giovanni29 Visualizza il messaggio
        io sono per gli stranieri! Italo-stranieri al comando! Ecco cosa ci vorrebbe...
        remeber all

Commenta

Originariamente inviato da Hamsik Visualizza il messaggio
          remeber all
          grazie Hamsick per divulgare il mio pensiero...speriamo che altri si convincano che ho ragione. Continua a pubblicarlo. Scrivi anche :"abbasso Berlusconi"...e scrivilo in grande eh

Commenta

Ciao ragazzi, mi stavo preparando stamattina e mi chiedevo: dove sono tutti quanti?
            insomma quanto tempo deve passare prima di vedere qualcuno di voi????

Commenta

buondì a tutti! io la penso esattamente come Giovanni, anzi vi dirò di più: dovrebbero commissariare il governo...un bel commissario nordico!
              andate nei paesi scandinavi....lì la corruzione non la trovate neanche nei vocabolari, non sanno cosa significhi!
              p.s. Giò, Manu, Spruzzzy , Gin ecc sono ancora a roma quando scendo vi dico sull'orale
              gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                buondì a tutti! io la penso esattamente come Giovanni, anzi vi dirò di più: dovrebbero commissariare il governo...un bel commissario nordico!
                andate nei paesi scandinavi....lì la corruzione non la trovate neanche nei vocabolari, non sanno cosa significhi!
                p.s. Giò, Manu, Spruzzzy , Gin ecc sono ancora a roma quando scendo vi dico sull'orale
                Grande Goku!!!!.....Forza che è andata...awww......Cmq poi bisogna anche aggiungere che nn bisogna sottovalutare le nordiche!!!!!!!! ihihiihihihih...

Commenta

aaaaaaaaaaancora con queste nordiche....boh!!! ma che hanno più delle Italiane o ad esempio più delle sarde? hanno di meno di noi, nn si fanno nemmeno la barba...ehehehehehehhe
                  io cmq preferisco il macho latino, se a qualcuno importa
                  c'è un traffico in giro che è qualcosa di assurdo...tutti a comprare cibo...uffffffffffff...ciao ciao
                  ps. goku attendo impaziente tue notizie, un forte abbraccio

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                    aaaaaaaaaaancora con queste nordiche....boh!!! ma che hanno più delle Italiane o ad esempio più delle sarde? hanno di meno di noi, nn si fanno nemmeno la barba...ehehehehehehhe
                    io cmq preferisco il macho latino, se a qualcuno importa
                    c'è un traffico in giro che è qualcosa di assurdo...tutti a comprare cibo...uffffffffffff...ciao ciao
                    ps. goku attendo impaziente tue notizie, un forte abbraccio
                    ihihihihihihih ma quale farsi la barba!!...quelle nn hanno peli...solo 1 montagna di capelli biondi auauauauauauaau...ma anche se son more è uguale!
                    E che ne dite delle francesi?...uhmm...e le olandesi? ihihihih...

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
                      ihihihihihihih ma quale farsi la barba!!...quelle nn hanno peli...solo 1 montagna di capelli biondi auauauauauauaau...ma anche se son more è uguale!
                      E che ne dite delle francesi?...uhmm...e le olandesi? ihihihih...
                      Giovanni era battutaaaaaaaa...cmq guarda a me le donne nn piacciono, nn so che dirti.....cmq giovanni ok i politici, ma la donna italiana e "la più meglio"..hai capitoooooooooooooooo????? penso sempre più che devi espatriare, se vuoi e ti avvicini ti aiuto...ahaahaaaahahahah un bel voloooooooo..ahahaahah....scappo che oggi mi vieni a cercare sotto casa sul serio..scherzooooooooooooo eh, io scherzo sempre

Commenta

Sto operando...
                      X