annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
    Ho appena chiamato per avere notizie sulle correzioni e senza neppure farmi finire di parlare mi è stato detto a gennaio (verso la fine)
    ...grazie della preziosa info chris...

...di questo passo arriviamo al natale 2009...

...e a me va bene così...

Commenta

beh...mangiamo panettoni senza rischio di attacco apoplettico allora....!!!!

Commenta

Originariamente inviato da io! Visualizza il messaggio
        beh...mangiamo panettoni senza rischio di attacco apoplettico allora....!!!!
        ...sta buona coi panettoni tu... che poi ti tocca sostituire la vespina con una lapa...

Commenta

invece mi ci vorrebbe un bell'attacco apopplettico così eviterei di infognarmi di cibo....perchè poi alla fine le feste in cosa si risolvono: cibo, cibo, cibo, cibo, cibo...ufffffffffff e le linea va a farsi benedire....poi a gennaio tutti a dieta, perchè siamo eeeeeeenormiiiiii e appena vediamo uno specchio in lontananza lo evitiamo, passeggiamo xstrada e non guardiamo le vetrine x non vedere la nostra figura riflessaaaaaa....ci vorrebbe un bel viaggio o in un posto caldo o in un posto molto freddo con un bel ragazzo...e invece no, dobbiamo stare qui, a soffrire, aspettare, con questa spada di damocle sulla testa, pronta a decapitarci con ferocia....insomma Natale quest'anno mi hai già stancata...natale triste....!!!

Commenta

giorno a tutti!
            gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

...Queste donne fissate con la linea....

Commenta

Originariamente inviato da PIERSILVIO Visualizza il messaggio
                ...Queste donne fissate con la linea....
                Non tutte sono abbastanza fissate con la linea.......purtroppo!!!!!!!!! ihihihih

Commenta

ciaoooo, eccomi ..son tornata, per poco però....
                  goku, gin, manu, spruzzolo, giò...come state??????????

da premettere che quello che sto per dire non, e ripeto NON, ha niente a che fare col concorso inps, di cui tutti aspettate intrepidi i risultati, ma del concorso al mpi (scusate l'intrusione in questo forum, ma ormai ci sono....)
                  detto questo..... ho superato gli scritti!!!!!!!!!!!!!!
                  finalmente dopo che tutti dicevano di aver ricevuto la convocazione...posso dire: PURE IO!
                  ora devo studiare, studiare, studiare! (più di prima e meglio di prima!)
                  Goku...ti farò compagnia..contento?????

Commenta

grande Dolcetto! siamo tutti con te.....davvero mi fai compagnia? va bene, però ripeti a voce bassa altrimenti mi sconcentro!hehehehehe
                    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggio
                      ciaoooo, eccomi ..son tornata, per poco però....
                      goku, gin, manu, spruzzolo, giò...come state??????????

da premettere che quello che sto per dire non, e ripeto NON, ha niente a che fare col concorso inps, di cui tutti aspettate intrepidi i risultati, ma del concorso al mpi (scusate l'intrusione in questo forum, ma ormai ci sono....)
                      detto questo..... ho superato gli scritti!!!!!!!!!!!!!!
                      finalmente dopo che tutti dicevano di aver ricevuto la convocazione...posso dire: PURE IO!
                      ora devo studiare, studiare, studiare! (più di prima e meglio di prima!)
                      Goku...ti farò compagnia..contento?????
                      ciaooooooooo dolceeeeeeeee, tesoro mioooooooooooo...io lo sapevo già..ahahaha...ops, scusate sembro una bambina scema..... oh io mi sto assiderando dal freddo...ragion x cui ora mi metto sotto piumone a fare la nanna che nn l'ho ancora fatta...(scusate ovviamente nn ve ne frega nulla)..dolce se vuoi mi trovi tra un'oretta su msn, altrimenti ti mando msg sul cell.....ciao tesoro, forza, in gamba.....zzzzzzzzzzzzz......

Commenta

Sto operando...
                      X