annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
    Quell'uomo e i suoi colleghi hanno sfidato veramente la pazienza delle persone di buona volontà. Se lo avessi beccato fuori gli avrei detto quello che meritava. E spero che non finisca qui...speriamo che qualche PM diligente vada a fondo. E voglio scrivere a qualcuno. Cmq stasera guardate striscia e forse il secondo giorno si è intrufolato anche 1 delle iene. Stava dettando la traccia e ha dovuto interrompere perchè c'era 1 persona intrusa, che poteva essere delle iene.
    giovanni vuoi dire, che quando ha detto che c'era una persona che non doveva esserci fosse uno delle iene?
    ma dai... io avevo pensato a uno che era stata espulso il giorno prima...
    stasera non me lo voglio proprio perdere..
    ragazzi che roba brutta

chiedo scusa ai ragazzi del forum inps se parliamo del concorso in magistratura
    Ultima modifica di nicopolidis; 24-11-2008, 12:00.
    Nicky

Commenta

Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggio
      giovanni vuoi dire, che quando ha detto che c'era una persona che doveva esserci fosse uno delle iene?
      ma dai... io avevao pensato a uno che era stata espulso il giorno prima...
      stasera non me lo voglio proprio eprdere..

chiedo scusa ai ragazzi del forum inps se parliamo del concorso in magistratura
      le iene nn è stasera....

Commenta

Io non so più che pensare...negli altri forum se ne dicono di tutti i colori...da ultimo questa in "Sarannomagistrati":

Ciao ragazzi,
        io sono al mio terzo tentativo e pur avendo consegnato sono tornata fortemente amareggiata per tutto ciò che è successo.
        Il II giorno, molto irritata dai fatti del giorno precedente, ho parlato con un membro della Commissione e vi racconto la sua versione.
        Lui "sostiene" due alternative tesi:
        I)che il controllo da parte dei cancellieri il I e II giorno di consegna dei codici è stato fatto correttamente come tutti gli altri anni.
        L'anello debole, secondo lui, è da rinvenire nella società a cui il Ministero ha dato l'appalto per timbrare materialmente i codici. Mi spiego meglio: ogni anno il Ministero da l'appalto ad una società con il compito di timbrare materialmente i codici, mettere gli elastici verdi e posarli nei rispettivi tavoli. Ecco, secondo questo Commissario, qualcuno è riuscito a corrompere i tizi che lavorano per questa società facendogli avere di notte dei codici da sostituire rispetto a quelli consentiti.
        Mio parere: mi sembra parecchio strano che tutta questa gente, di ogni parte d'Italia, sia riuscita a trovare un simile aggancio; dovevano poi essere d'accordo prima di arrivare a Milano per portarsi i suddetti codici nn ammessi.ciò, in ogni caso, nn esime la Commissione di responsabilità essendo la stessa chiamata a garantire che anche la notte nn avvengano questi giochetti.
        II tesi) secondo lui, quest'anno, si sono presentati al concorso tizi strani per nulla interessati a concorrere.Li ha chiamati vere e proprie talpe, soggetti cioè che sono venuti solo per portare scompiglio al fine di fare naufragare, per probabili ragioni politiche, il concorso.
        Questo ciò che mi è stato detto, questo è ciò che vi riferisco.
        Cmq, se anche il concorso in magistratura è diventato così, signori miei, siamo proprio alla frutta.

Commenta

bondì a tutti...certo che leggere ste cose fa proprio male! viviamo in un paesucolo di cavolo!
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
            Io non so più che pensare...negli altri forum se ne dicono di tutti i colori...da ultimo questa in "Sarannomagistrati":

Ciao ragazzi,
            io sono al mio terzo tentativo e pur avendo consegnato sono tornata fortemente amareggiata per tutto ciò che è successo.
            Il II giorno, molto irritata dai fatti del giorno precedente, ho parlato con un membro della Commissione e vi racconto la sua versione.
            Lui "sostiene" due alternative tesi:
            I)che il controllo da parte dei cancellieri il I e II giorno di consegna dei codici è stato fatto correttamente come tutti gli altri anni.
            L'anello debole, secondo lui, è da rinvenire nella società a cui il Ministero ha dato l'appalto per timbrare materialmente i codici. Mi spiego meglio: ogni anno il Ministero da l'appalto ad una società con il compito di timbrare materialmente i codici, mettere gli elastici verdi e posarli nei rispettivi tavoli. Ecco, secondo questo Commissario, qualcuno è riuscito a corrompere i tizi che lavorano per questa società facendogli avere di notte dei codici da sostituire rispetto a quelli consentiti.
            Mio parere: mi sembra parecchio strano che tutta questa gente, di ogni parte d'Italia, sia riuscita a trovare un simile aggancio; dovevano poi essere d'accordo prima di arrivare a Milano per portarsi i suddetti codici nn ammessi.ciò, in ogni caso, nn esime la Commissione di responsabilità essendo la stessa chiamata a garantire che anche la notte nn avvengano questi giochetti.
            II tesi) secondo lui, quest'anno, si sono presentati al concorso tizi strani per nulla interessati a concorrere.Li ha chiamati vere e proprie talpe, soggetti cioè che sono venuti solo per portare scompiglio al fine di fare naufragare, per probabili ragioni politiche, il concorso.
            Questo ciò che mi è stato detto, questo è ciò che vi riferisco.
            Cmq, se anche il concorso in magistratura è diventato così, signori miei, siamo proprio alla frutta.
            Se era intenzione porre situazioni di tale portata con l'intenzione far naufragare il concorso per squallide ragioni politiche...non sò nemmeno esprimere con le parole quello che provo.... ma dove viviamo... ragazzi dove cavolo viviamo....con chi viviamo...entrabe gli scenari, allorche fossero veri, mi alsciano a dir poco sconvolta... già sono tornata a casa la prima giornata sconvolta e violentata nel mio essere persona.... non ho mai copiato nemmeno hai compiti in classe alle medie... figurati qui... mi sono comprati codici intonsi, per essere serena e corretta.... a fronte di cosa? di corrotti e corrtubili, di persone che vivono di espedienti e non solo, fatto di meschini che per un torna conto politco mettono a repentaglio la vita e le risorse umane ed economiche di 6000 mila persone? e non solo della credibilita di ognuno dei partecipanti ( onesti) perche gli oensti erano e sono i più.... fortunatamnete... ma nonstante siamo più, non riusciamo nemmeno a farci ascoltare e veniamo cosi usati e strumentalizzati...Dio mio ragazzi,....cerchiamo di educare i nostri figli ad essere diversi dal ciò che abbiamo visto porre in essere in qeusti giorni e nella nostra vita...
            Nicky

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
              bondì a tutti...certo che leggere ste cose fa proprio male! viviamo in un paesucolo di cavolo!
              Ciau goku...hai proprio ragione.
              Cmq + che talpe, direi che c'erano pantegane viscide che volevano passare il concorso solo con sotterfugi e corruzione...gente che magari si è anche comprata la laurea e qualcuno di questi diventa magistrato! Siamo alla frutta

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                le iene nn è stasera....
                si scusa...nella foga e nella arrabbiatura ho scritto stasera.
                Nicky

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
                  Ciau goku...hai proprio ragione.
                  Cmq + che talpe, direi che c'erano pantegane viscide che volevano passare il concorso solo con sotterfugi e corruzione...gente che magari si è anche comprata la laurea e qualcuno di questi diventa magistrato! Siamo alla frutta

Giovanni, nemmeno alla frutta siamo proprio oltre ...al pennicchello della digestivo, dove accettiamo di tutto pur diessere lasictai stare nel nostro piccolo mondo antico....
                  ragazzi oltre ad essere stanca e provata... sono senza l'illusione di prospettive future
                  Nicky

Commenta

Ciao Goku, grazie per la risposta, ma ad ogni modo non sono per niente convinta che sia una mossa astuta non studiare per gli orali. Ogni giorno mi dico che dovrei riaprire i libri, ma poi l'idea di studiare senza sapere i risultati mi sconforta e abbandono i buoni propositi.

Commenta

Ho letto le news sul concorso di magistratura...a questo punto sono ancora più contenta di non aver partecipato questa volta...ma probabilmente ormai il sogno lo abbandonerò dfinitivamente!
                      Peccato che tutto quello che ci circonda sia sempre e soltanto irrimediabilmente squallido...

Commenta

Sto operando...
                      X