annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

...............293 ispett vig

................ma quando cavolo si sapranno i risultati delle prove scritte svolte a giugno all'ergife????
    non è possibile che non trapela nulla!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da cinquelettere Visualizza il messaggio
      Le due correzioni non sono collegate e simultanee. Il nominativo dovrebbe sapersi solo all fine delle operazioni di correzione tramite l'associazione al numero della busta piccola che, ricordate, fu messa all'interno dell busta grande. Escludo la media, minimo 21 ad entrambi. Lo chiesi ad un commissario in esame... a dirla in soldoni : 21-21 ammesso; 30 -20 non ammesso; 20-20 non ammesso. Parte delle informazioni che ho scritto le hanno date i commissari in sede di esame, soprattutto in merito alle modalità di correzione.
      Scusa, pero' per il concorso isp lavoro corressero solo le seconde prove scritte di coloro che passarono la prima, te lo dico con certezza.

Inoltre, per isp INPS, mi ricordo che il giorno degli scritti, io ero proprio davanti alla commissione, uno dei commissari disse che avrebbero seguito un criterio di valutazione sulla globalita' delle 2 prove scritte evitando il taglio drastico a chi per esempio aveva preso 20 alla prima prova e magari aveva fatto una bella seconda prova.
      Forse anche manu76 se lo ricorda visto che era di fronte a me.
      O forse ho capito male io.....:-))

Commenta

Originariamente inviato da luca71 Visualizza il messaggio
        Scusa, pero' per il concorso isp lavoro corressero solo le seconde prove scritte di coloro che passarono la prima, te lo dico con certezza.

Inoltre, per isp INPS, mi ricordo che il giorno degli scritti, io ero proprio davanti alla commissione, uno dei commissari disse che avrebbero seguito un criterio di valutazione sulla globalita' delle 2 prove scritte evitando il taglio drastico a chi per esempio aveva preso 20 alla prima prova e magari aveva fatto una bella seconda prova.
        Forse anche manu76 se lo ricorda visto che era di fronte a me.
        O forse ho capito male io.....:-))
        ciao luca, sinceramente non ricordo, ma non faccio testo perchè ero sconvolta e ho ricordi confusi, però questa sarebbe una bella cosa...tanti saluti

Commenta

non sono dietro l'angolo...

scusatemi ma non credo ke abbiano finito di correggere e neppure credo ke finiscano presto..
          allora state tranquilli..

Commenta

A me non sembra credibile che la commissione corregga solo la seconda prova di coloro che hanno preso 21 alla prima, come hanno sostenuto in altri forum.
            Probabile, invece, che venga fatta una valutazione globale, come accade anche agli esami di abilitazione professionale.
            Cmq mi chiedo quanto tempo trascorrerà fra la pubblicazione dei risultati e l'inizio degli orali (teoricamente potrebbero essere 15 gg., ma in tal caso si rischierebbe il suicidio di quanti di noi lavorano anche e non possono studiare 6-8 ore al giorno come ai tempi dell'università).
            Cmq ottimismo e speriamo di passarlo in tanti

Commenta

Originariamente inviato da ragazzo boy Visualizza il messaggio
              scusatemi ma non credo ke abbiano finito di correggere e neppure credo ke finiscano presto..
              ti leggo altrove x caso????

Commenta

Originariamente inviato da Vicky Visualizza il messaggio
                A me non sembra credibile che la commissione corregga solo la seconda prova di coloro che hanno preso 21 alla prima, come hanno sostenuto in altri forum.
                Probabile, invece, che venga fatta una valutazione globale, come accade anche agli esami di abilitazione professionale.
                Cmq mi chiedo quanto tempo trascorrerà fra la pubblicazione dei risultati e l'inizio degli orali (teoricamente potrebbero essere 15 gg., ma in tal caso si rischierebbe il suicidio di quanti di noi lavorano anche e non possono studiare 6-8 ore al giorno come ai tempi dell'università).
                Cmq ottimismo e speriamo di passarlo in tanti
                ciao Vicky, io non spero più ormai..ho la parangoscia a livelli elevatisssssssssssssimiiiiii

Commenta

Originariamente inviato da ragazzo boy Visualizza il messaggio
                  Le tue fonti? sei un interno?

Commenta

uelà boyssssssssssss che mi raccontate di bello? io sono in pausa!
                    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Ciao Goku, sono Magisteria...una junior Member...finalmente trovo qno in linea da quando mi sono registrata. Ovviamente anch'io aspetto con ansia i risultati...e a questo poposito una domanda sorge spontanea: ma tu stai studiando per gli orali? Io no...ma temo di sbagliare strategia d'azione...

Commenta

Sto operando...
                      X