annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi ho trovato una cosa interessantissima su internet , una relazione sull'attività di vigilanza fatta al senato a marzo 2007 dal presidente sparagna...è una gran brava persona lo avevo capito ma leggendo questa relazione ne ho avuto conferma!!se mi spiegate come si posta questa relazione lo faccio , un saluto atutti...
    p.s. SPARAGNA NON MOLLARE !!!!

Commenta

Originariamente inviato da PUPINA Visualizza il messaggio
      ragazzi ho trovato una cosa interessantissima su internet , una relazione sull'attività di vigilanza fatta al senato a marzo 2007 dal presidente sparagna...è una gran brava persona lo avevo capito ma leggendo questa relazione ne ho avuto conferma!!se mi spiegate come si posta questa relazione lo faccio , un saluto atutti...
      p.s. SPARAGNA NON MOLLARE !!!!
      puoi copiare il link poi apriamo noi

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
        infatti non ci conosciamo e non sarebbe normale, ma visti i precedenti e quest'ultima tua affermazione, è legittimo nutrire dubbi o sospetti a tal proposito, no? meno male che se "verba volant" però "scripta manent" e io non mi immagino nulla...anzi a tal proposito volevo chiederti una cosa, xkè stavo sfogliando il forum e a pag. 692 tu dai x certi i risultati degli scritti x metà-fine mese ottobre...dando x attendibili queste notizie...che è successo nel frattempo? le tue fonti ti hanno spiegato il perchè di questo forte ritardo rispetto alle iniziali e attendibilissime previsioni? ti ringrazio in anticipo x la risposta...
        tranquillizzati manu non ti voglio alcun male!ti ripeto quello che mi dicono quello riporto. mi sembra i essere stat chiara in merito.

Commenta

http://notes9.senato.it/W3/Lavori.ns...F?OpenDocument

Commenta

http://www.senato.it/documenti/repos...nografico5.pdf -

Commenta

ragazzi ho postato questa relazione perchè a mio avviso si evince chiaramente l'intenzione dell'ente di ampliare l'organico in merito alla vigilanza e di attingere proprio dal nostro concorso...

Commenta

Originariamente inviato da PUPINA Visualizza il messaggio
                ragazzi ho postato questa relazione perchè a mio avviso si evince chiaramente l'intenzione dell'ente di ampliare l'organico in merito alla vigilanza e di attingere proprio dal nostro concorso...
                pupì, grazie mille...
                interessantissimo documento sotto tanti punti di vista...

Commenta

Grazie pupina

Commenta

buondì a tutti! mi spiegate cosa dice l'allegato? non ho il tempo di leggerlo......grasie!
                    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

leggete quest'articolo, preso dall'inail.
                      http://www.inail.it/Portale/appmanag...o797350148.jsp

Commenta

Sto operando...
                      X