annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
    ................davvero Gin!!!!!!!!!!!!!!!!!??????????????????????? Ma allorA sei proprio forte!!!!!
    :-)
    ...scusa azzurro... non volevo essere sgarbato...

...è lo stress...
    ..non per lo studio tranquilli....

Commenta

...e questo lo dedichiamo a chi si fa il mazzo per inseguire un sogno...

http://it.youtube.com/watch?v=sdUUx5FdySs

...il finale è triste...lo so... ma mi è piaciuto troppo...

Buonanotte ragazzacci

Commenta

Ciao ragzzi!
        leggo spesso le vostre discussioni, ma non ritrovavo i miei dati per accedere e partecipare...
        Questo concorso sta andando un pò troppo per le lunghe, il fatto di non sapere se abbiamo superato lo scritto e i continui rinvii mi fanno perdere concentrazione e voglia di studiare, anche se so di rischiare di perdere una buona occasione.
        Come si fa a stare concentrati? a studiare per una data che non si conosce?

Commenta

sottoscrivo in pieno

Sottoscrivo tutto quello che hai appena detto, ho un nervoso che non mi abbandona mai....
          Comunque chiamo ogni settimana, appena so qualcosa di vero e sensato direttamente dall'Inps, ve la comunico!!

Commenta

Originariamente inviato da ispettrice Visualizza il messaggio
            Sottoscrivo tutto quello che hai appena detto, ho un nervoso che non mi abbandona mai....
            Comunque chiamo ogni settimana, appena so qualcosa di vero e sensato direttamente dall'Inps, ve la comunico!!
            proverò a telefonare anche io..........cosa ti rispondono quando ciami l'ufficio concorsi?

Commenta

Hamsik,
              sei riuscito a carpire qualche altra info dalla telefonata all'inps ( ad esempio se sia già terminata la correzione)????
              grazie....

Commenta

Originariamente inviato da astro Visualizza il messaggio
                Hamsik,
                sei riuscito a carpire qualche altra info dalla telefonata all'inps ( ad esempio se sia già terminata la correzione)????
                grazie....
                stanno correggendo, non hanno terminato, dicono che ci vorrà a occhio e croce circa 2 settimane ancora prima di sapere qualcosa di definitivo.

Commenta

Originariamente inviato da Hamsik Visualizza il messaggio
                  stanno correggendo, non hanno terminato, dicono che ci vorrà a occhio e croce circa 2 settimane ancora prima di sapere qualcosa di definitivo.
                  A me sa tanto di notizia non vera! 20 giorni e poi 2 settimane eh....
                  + attendibile quella della ragazza che ha messo il numero.

Commenta

buondì a tutti! come avete passato hallowenn? avete chiesto "trick or treat"? io no!
                    p.s. traduco per i non anglofoni dolcetto o scherzetto! hehehehe
                    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                      buondì a tutti! come avete passato hallowenn? avete chiesto "trick or treat"? io no!
                      p.s. traduco per i non anglofoni dolcetto o scherzetto! hehehehe
                      uee goku....non ho chiesto trick or treat...... sono andato in una disco molto affollata e c'erano anche delle streghette mascherate carine....+ quelle non mascherate eheheh...C'era anche qualche "top", roba da rifarsi gli occhi....purtroppo solo gli occhi!
                      cmq in realtà halloween è 1 festa celtica o forse con origini anche + antiche ed è stata importata in USA dai simpatici iralndesi....

Commenta

Sto operando...
                      X