annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Magisteria Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi sono appena iscritta, anche se il forum lo seguo da qualche mese. So che ci sono delle regole ben precise nei forum: non le conosco tutte...quindi vi chiedo un pò di comprensione se dovessi sbagliare: sicuramente lo farei senza intenzione.
    Detto questo, vi spiego la ragione della mia registrazione...ho bisogno di aiuto...una sorta di sondaggio per chiedere il vostro punto di vista sul mio "futuro"...
    Chissà se qno mi aiuterà...
    Ciao. Sei la benvenuta
    email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

buongiorno Chris10! un piccolo saluto prima di incominciare con penale parte speciale.....sigh sigh!
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
        buongiorno Chris10! un piccolo saluto prima di incominciare con penale parte speciale.....sigh sigh!
        ciao goku!!!!
        email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Originariamente inviato da Magisteria Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, mi sono appena iscritta, anche se il forum lo seguo da qualche mese. So che ci sono delle regole ben precise nei forum: non le conosco tutte...quindi vi chiedo un pò di comprensione se dovessi sbagliare: sicuramente lo farei senza intenzione.
          Detto questo, vi spiego la ragione della mia registrazione...ho bisogno di aiuto...una sorta di sondaggio per chiedere il vostro punto di vista sul mio "futuro"...
          Chissà se qno mi aiuterà...
          il nostro punto di vista sul tuo futuro?????
          ciao goku, buono studio...
          ciao chris10

Commenta

uè Manu buona giornata anche a te!
            gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

giorno a tutti....che sonno!

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
                giorno a tutti....che sonno!
                'giorno giò...come vedi sta x diluviare, spero che la pioggia nn combini altri disastri

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                  'giorno giò...come vedi sta x diluviare, spero che la pioggia nn combini altri disastri
                  ma quando saranno resi noti i risultati delle prove scritte svolte il 5 e 6 giugno scorsi??

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                    dalla mia finestra il cielo è abbastanza sereno, solo 1 pò di nuvole ma nn minacciose. Cmq trovo vergognoso che in sole 3 ore e poco + di pioggia, per quanto torrenziale, siano derivati morti e tanti danni. A occhio direi che ci sono responsabilità e spero si faccia chiarezza. Non vorrei pensare male, ma la logica con cui gli amministratori degli enti locali facciano costruire le opere dimostra che o se ne fregano, o il merito negli appalti conta ben poco. Spero di sbagliarmi

Commenta

ciao a tutti! volevo chiedervi se sapete se è uscito un manuale di preparazione per l'orale del concorso tipo quello dello scritto, viste tutte le novità che ci sono state di lavoro e legislazione.

Commenta

Sto operando...
                      X