annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Viola, procede tutto bene?
    Io devo prendere un pò di buona volontà per studiare!

Commenta

Per gigiola

..io sono in difficoltà per lo studio ... e sino a quando nn escono i risultati ... poi ora si parla di dicembre... tu per il resto tutto bene? sentiamoci dai... così mi dai qualche consiglio...

Commenta

Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggio
        ciao ragazzi,

allora pare che dovremo attendere sino a dicembre? sono queste le ultime news?
        mi sa di sì xkè stamattina ho chiamato inps x l'altro concorso e mi hanno risp che nn sapevano niente in merito a rinvii o date, xkè la commissione è ancora impegnata nella correzione dello scorso concorso e si presuppone che spera di finire nel mese di novembre x poi pubblicare i risultati i primi di dicembre..

Commenta

Originariamente inviato da viola2608 Visualizza il messaggio
          ..io sono in difficoltà per lo studio ... e sino a quando nn escono i risultati ... poi ora si parla di dicembre... tu per il resto tutto bene? sentiamoci dai... così mi dai qualche consiglio...
          ciao viola, tutto bene?sei sparita...

Commenta

Per alina

Ciao Ale....scusami se sn sparita ma tra lavoro, studio e vita familiare sono strapresa... sto studiando per inps 296 e ho fatto anche inail... poi ho avuto dei cambiamenti di vita ... tu tutto bn?... sei sempre attiva nei forum... cosa stai preparando?

Commenta

Ciao Ale....scusami se sn sparita ma tra lavoro, studio e vita familiare sono strapresa... sto studiando per inps 296 e ho fatto anche inail... poi ho avuto dei cambiamenti di vita ... tu tutto bn?... sei sempre attiva nei forum... cosa stai preparando?
              io tutto bene, sto preparando il prox dell'inps, e quello dei beni culturali..dovevo fare quello del min della pubb istruzione ma è stato rinviato, inoltre sempre x qsto ministero sto aspettando i risultati della prova preselettiva x diplomati...finalmente sn uscite le graduatorie ata e come posizione nn sn male qndi attendo qlke chiamata chissà..sì sempre dò un occhiatina al forum x consigli vari..a presto nn sparire

Commenta

rilleggendo...cambiamenti di vita?spero in positivo

Commenta

per ALINA

...molto in positivo... ho totalmente chiuso quella situazione di cui ti avevo parlato e riaperto una nuova molto positiva!!!

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                    x flavio: si infatti la riforma welfare ce l'ho in un libro a parte

x viola: grazie viola; quindi hai fatto conquiste al concorso brava!!!! l'importante è che il ragazzo in questione non sia giovanni 29...ehehehehehehehe... bacioniiiiiiiiiiii

ps. Giò battuttaccia, passamela!!!!!

ciao ragazzi, buono studio a tutti!
                    Manuuuu mi fai cattiva pubblicità ora?....Sai che la giurisprudenza riconosce anche il risarcimento del danno per perdita di chance?...Ecco! Questo è proprio un caso di perdita di chance....eh sì, chance di fare cose disdicevoli! auauauuauau....quindi ti avviso che ti citerò per chiederti 1 milione di euri di risarcimento. Ormai va di moda chiedere 1 milione e io seguo la massa....quindi sgancia!

Commenta

ciao Alina
                      ciao a tutti....
                      Nicky

Commenta

Sto operando...
                      X