annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

comunicazione di servizio

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
    Ciao...se è vero come penso sia che per gli esiti dobbiamo aspettare a fine novembre allora è inevitabile che gli orali li finiscano nel 2009. Quindi con il decreto del governo sulle assunzioni (che le limita) e visti i tagli e la crisi di ora, mi viene da chiedermi quanti ispettori verranno assunti. Va be, 1 cosa per volta cmq.
    visto che la pupattola mi ha abbandonato:
    a proposito di sto decreto... qualcuno per caso mi sa dire gli estremi?...perchè io non trovo nulla...

Commenta

gin mi sono impallata con la maxi sanzione mi sa che resto a studiare per un pò stasera....ma te sei emiliano?

Commenta

Originariamente inviato da PUPINA Visualizza il messaggio
        gin mi sono impallata con la maxi sanzione mi sa che resto a studiare per un pò stasera....ma te sei emiliano?
        mì no...

mì son terùn...

Commenta

gin mi sono impallata con la maxi sanzione mi sa che resto a studiare per un pò stasera
          eh...mo' ti ho rovinato la serata... mi spiace..

Commenta

...SENTI...TRA TERRUNCELLI...vorrei leggere stò decreto NEFASTO!!!
            se lo trovi lo passi???denghiù

Commenta

Originariamente inviato da io! Visualizza il messaggio
              ...SENTI...TRA TERRUNCELLI...vorrei leggere stò decreto NEFASTO!!!
              se lo trovi lo passi???denghiù
              tu! appena lo trovo lo posto e lo sottopongo a pubblica ignominia...tranquilla...

Commenta

anche io sono terruncella sono siciliana!!!non preoccuparti stavo guardando il cambio di competenza prima era competentE AE

Commenta

..e cmq tra 112/08,247/07,252/05,81/08...mi sto rinc°°°nendo e non so che leggere prima...SIGH!
                  CONSIGLI?????

Commenta

anche io sono terruncella sono siciliana!!!non preoccuparti stavo guardando il cambio di competenza prima era competentE AE
                    pupattola...frena o finirai tutto il programma stasera...

(pure io si**** sono)

Commenta

Originariamente inviato da io! Visualizza il messaggio
                      ..e cmq tra 112/08,247/07,252/05,81/08...mi sto rinc°°°nendo e non so che leggere prima...SIGH!
                      CONSIGLI?????
                      bussolotti, cesta rotante ed estrazione da parte della nonna bendata?

che ne dici?

Commenta

Sto operando...
                      X