annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

qualcuno saprebbe dirmi gentilmente se ci sono state importanti novità (dopo gli scritti) in materia lavoristica e previdenziale ad es la l133 2008 è rilevante? in cosa ?
    il sistema sanzionatorio cosi come delineato dalla l 388 del 2000 123 del 2007 ecc è cambiato? se si in cosa ? grazie a tutti

Commenta

Originariamente inviato da PUPINA Visualizza il messaggio
      qualcuno saprebbe dirmi gentilmente se ci sono state importanti novità (dopo gli scritti) in materia lavoristica e previdenziale ad es la l133 2008 è rilevante? in cosa ?
      il sistema sanzionatorio cosi come delineato dalla l 388 del 2000 123 del 2007 ecc è cambiato? se si in cosa ? grazie a tutti
      Non so....il + aggiornato sulle novità previdenziali è Gin

Commenta

Originariamente inviato da PUPINA Visualizza il messaggio
        Pupina, ma che bel nomino! Ma ciaooo...
        ...ehmm...coff ..coff..coff...

direi proprio di sì... ci son state parecchie novità...

In tema di contratti a termine, apprendistato,orario di lavoro, libri obbligatori (qui una vera rivoluzione), dell'intero sistema sanzionatorio, sul versante previdenziale e assistenziale... insomma un bel po' di roba...
        Siccome è domenica e non è che abbia una gran voglia di fare una ricerca mi limito a segnalarti la pagina degli approfondimenti del sito della DPL di Modena. Guardati gli articoli pubblicati negli ultimi mesi a proposito del D.L. 112 e gli altri più specifici...Son fatti proprio benino...

Se ti sorge qualche dubbio torna a postare qui...vediamo che si può fare...

http://www.dplmodena.it/novita.html

Saluti

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio

In tema di contratti a termine, apprendistato,orario di lavoro, libri obbligatori (qui una vera rivoluzione), dell'intero sistema sanzionatorio, sul versante previdenziale e assistenziale... insomma un bel po' di roba...
          Siccome è domenica e non è che abbia una gran voglia di fare una ricerca mi limito a segnalarti la pagina degli approfondimenti del sito della DPL di Modena. Guardati gli articoli pubblicati negli ultimi mesi a proposito del D.L. 112 e gli altri più specifici...Son fatti proprio benino...

Saluti
          GInnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn la smetti di fare il marpione???? lo sai che poi sono gelosaaaaaaaa!!!!
          nn fa a lasciarti solo 1 attimo!!!!! ehehehehehe

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
            Angelonero al riguardo ci sono varie teorie: alcuni dicono che i risultati usciranno fine ottobre-inizi novembre, altri che si saprà qualcosa per fine novembre-inizi dicembre! secondo me usciranno con l'anno nuovo......
            Grazie...speriamo di beccarci all'orale.

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio

Saluti
              mannaggia a tutte ste novità! Guarda già il fatto che questo governo ha cambiato tutte ste cose era 1 buon motivo per non votarli! Ora ci tocca studiare.....uffffffffffffffffffffffffffffffffff.. ........
              Quanto mi girano stasera.....Visto che silvio aveva fatto lo *******prr dicendo alle disoccupate di sposare suo figlio, adesso vado e pretendo di sposare la figlia! E quando dico pretendo intendo pretendo!...in certi momenti mi ispiro sempre al film "un giorno di ordinaria follia" auauauuauau

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
                mannaggia a tutte ste novità! Guarda già il fatto che questo governo ha cambiato tutte ste cose era 1 buon motivo per non votarli! Ora ci tocca studiare.....uffffffffffffffffffffffffffffffffff.. ........
                Quanto mi girano stasera.....Visto che silvio aveva fatto lo *******prr dicendo alle disoccupate di sposare suo figlio, adesso vado e pretendo di sposare la figlia! E quando dico pretendo intendo pretendo!...in certi momenti mi ispiro sempre al film "un giorno di ordinaria follia" auauauuauau
                ho aggiunto le prr ma mi hanno censurato lo stesso la parola....bene allora la grido di nuovo....******* ******* ******* .......s.....o!

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                  GInnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn la smetti di fare il marpione???? lo sai che poi sono gelosaaaaaaaa!!!!
                  nn fa a lasciarti solo 1 attimo!!!!! ehehehehehe
                  ...tapùm tapùm....

Avviso agli utenti: questo era un messaggio in codice

Commenta

grazie tanto gin domani guardo !!!notte!!!!e....speriamo bene x tutti!!!!tutti colleghi!!!!

Commenta

x gin:
                      ho guardato dove mi hai detto !grazie !credo proprio che x il dl 112 nn mi serva + nulla!!!!volevo chiederti un'altra cosa : mi hanno detto che bisogna conoscere anche il 138 e il 139 , è vero ? poi x quanto riguarda l'apparato sanzionatorio mi sembra che le uniche novità dopo la 123/2007 siano quelle che riguardano il libro unico è corretto? grazie ancora e scusa x tutte queste domande!!!

Commenta

Sto operando...
                      X