annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gigiola Visualizza il messaggio
    Ciao per viola
    ciao bella... io ufficialmente riprendo oggi a studiare in modo serio... tra le novità di cui ti accennavo sono definitivamente (spero!) fidanzata con il ragazzo di milano!! ho recuperato alla grande! sentiamoci qualche volta e se vieni a milano voglio vederti!! baci

Commenta

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiii.....uffffffffffffffffffffffffffffffff fffffffffff....
      giusto per sintetizzare il mio stato emotivo.....tra 1 pò ci darò sotto col pranzo!

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
        miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiii.....uffffffffffffffffffffffffffffffff fffffffffff....
        giusto per sintetizzare il mio stato emotivo.....tra 1 pò ci darò sotto col pranzo!
        giovanni il tuo stato emotivo è una locomotiva

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
          giovanni il tuo stato emotivo è una locomotiva
          sì 1 locomotiva di quelle vecchie a carbone...ciuf ciufffffff.......ufffffffff

Commenta

sì 1 locomotiva di quelle vecchie a carbone...ciuf ciufffffff.......ufffffffff
            Ahahahahahahahahaa che spasso!
            phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

buondììììììììììììììììììììììììììììì
              gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

ueeeeeeeeeeeeeeee.....svegliaaaaaa.....che è sto silenzio!?

Commenta

ueeeeeeeeeeeeeeee.....svegliaaaaaa.....che è sto silenzio!?
                  io mi sono svegliata bene, giò...ma a te nn piace il mio nuovo avator

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                    io mi sono svegliata bene, giò...ma a te nn piace il mio nuovo avator
                    abbi il coraggio di dire che il tuo avator è la foto di berlusca!!!! Che scandalo......abbasso berlusconi...berlusconi vai fuori dai......ihihihihihihih

Commenta

abbi il coraggio di dire che il tuo avator è la foto di berlusca!!!! Che scandalo......abbasso berlusconi...berlusconi vai fuori dai......ihihihihihihih
                      giò io l'ho messa xkè tu nn vuoi togliere quella della rosy bindi

Commenta

Sto operando...
                      X