Originariamente inviato da gigiola
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggiomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiii.....uffffffffffffffffffffffffffffffff fffffffffff....
giusto per sintetizzare il mio stato emotivo.....tra 1 pò ci darò sotto col pranzo!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiogiovanni il tuo stato emotivo è una locomotiva
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggiosì 1 locomotiva di quelle vecchie a carbone...ciuf ciufffffff.......ufffffffffphoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioueeeeeeeeeeeeeeee.....svegliaaaaaa.....che è sto silenzio!?
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioio mi sono svegliata bene, giò...ma a te nn piace il mio nuovo avator
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioabbi il coraggio di dire che il tuo avator è la foto di berlusca!!!! Che scandalo......abbasso berlusconi...berlusconi vai fuori dai......ihihihihihihih
Commenta
Commenta