ben detto nicopolidis...che le cameriere tocca pagarle, le donne di casa no! :P
ok.. mi arrendo gruppo di maschilisti, resta che ho deciso di passare alla guerra fredda con mio marito, non lavo più le sue mutande fino a che non le sposata dal pavimento al cesto della biancheria idem tutto il resto, e da stasera cucino solo per me....e poi volgio vedere se non si da una mossa....
maniere forti.
Manu lo hai circuito eheheh...dovrebbe prendere esempio dal marito di nicopolidis...auauauuauauauauauauauauauauauuau...v ero gin e goku??......
Cmq nicopolidis...sei greca per caso? Bo dal nick...
No, non sono greca, almeno credo, mezza lucana, ma di greco forse qualche avo...ma ne dubito
ho adottato questo nick, in qaunto un caro amico dopo uun viaggio in grecia ha iniziato a chiamarmi cosi, il mio nome è Nicoletta, da cui nicopolidis...
ben detto nicopolidis...che le cameriere tocca pagarle, le donne di casa no! :P
si ma le mogli che fanno le cameriere poi sono stanche, nn hanno voglia di fare altro...e quando hanno voglia di fare altro lo fanno con l'idraulico e voi siete cornuti
ok.. mi arrendo gruppo di maschilisti, resta che ho deciso di passare alla guerra fredda con mio marito, non lavo più le sue mutande fino a che non le sposata dal pavimento al cesto della biancheria idem tutto il resto, e da stasera cucino solo per me....e poi volgio vedere se non si da una mossa....
maniere forti.
nicky dovevi fare come me...mai dare cattive abitudini....
si ma le mogli che fanno le cameriere poi sono stanche, nn hanno voglia di fare altro...e quando hanno voglia di fare altro lo fanno con l'idraulico e voi siete cornuti
possibilmente col fisicaccio, più giovane e timido
possibilmente col fisicaccio, più giovane e timido
Guarda anche il meccanico vicino a casa mia è da vedere sotto certi aspetti....
CMQ in relata mio marto mi ha ingannata, dicendomi che mi aiutava....stò ancora aspettando...e quando litighiamo dice che ha da lavorare e si rifugia in studio.....
ma non attacca più....
percui si torna alle vecchie maniere...
Guarda anche il meccanico vicino a casa mia è da vedere sotto certi aspetti....
CMQ in relata mio marto mi ha ingannata, dicendomi che mi aiutava....stò ancora aspettando...e quando litighiamo dice che ha da lavorare e si rifugia in studio.....
ma non attacca più....
percui si torna alle vecchie maniere...
nicky se vuoi ti aiuto io a ridimensionare tuo marito...conosco un sacco di tattiche perfettamente funzionanti...
la prima è la fame....
la seconda è la fame
la terza è la fame
la quarta è la fame
insomma prima di morire d'inedia si ridimensiona
impara a cucinare, stirare, lavare...tutto e di più..ti pulisce anche i lampadari
Commenta