annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
    ben detto nicopolidis...che le cameriere tocca pagarle, le donne di casa no! :P
    ok.. mi arrendo gruppo di maschilisti, resta che ho deciso di passare alla guerra fredda con mio marito, non lavo più le sue mutande fino a che non le sposata dal pavimento al cesto della biancheria idem tutto il resto, e da stasera cucino solo per me....e poi volgio vedere se non si da una mossa....
    maniere forti.

Nicky

Commenta

Manu lo hai circuito eheheh...dovrebbe prendere esempio dal marito di nicopolidis...auauauuauauauauauauauauauauauuau...v ero gin e goku??......
      Cmq nicopolidis...sei greca per caso? Bo dal nick...
      No, non sono greca, almeno credo, mezza lucana, ma di greco forse qualche avo...ma ne dubito
      ho adottato questo nick, in qaunto un caro amico dopo uun viaggio in grecia ha iniziato a chiamarmi cosi, il mio nome è Nicoletta, da cui nicopolidis...
      Nicky

Commenta

ben detto nicopolidis...che le cameriere tocca pagarle, le donne di casa no! :P
        si ma le mogli che fanno le cameriere poi sono stanche, nn hanno voglia di fare altro...e quando hanno voglia di fare altro lo fanno con l'idraulico e voi siete cornuti

Commenta

Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggio
          ok.. mi arrendo gruppo di maschilisti, resta che ho deciso di passare alla guerra fredda con mio marito, non lavo più le sue mutande fino a che non le sposata dal pavimento al cesto della biancheria idem tutto il resto, e da stasera cucino solo per me....e poi volgio vedere se non si da una mossa....
          maniere forti.

nicky dovevi fare come me...mai dare cattive abitudini....

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
            si ma le mogli che fanno le cameriere poi sono stanche, nn hanno voglia di fare altro...e quando hanno voglia di fare altro lo fanno con l'idraulico e voi siete cornuti
            possibilmente col fisicaccio, più giovane e timido

Commenta

grande Manu... è quello che alla fine accade.....
              Nicky

Commenta

possibilmente col fisicaccio, più giovane e timido
                Guarda anche il meccanico vicino a casa mia è da vedere sotto certi aspetti....

CMQ in relata mio marto mi ha ingannata, dicendomi che mi aiutava....stò ancora aspettando...e quando litighiamo dice che ha da lavorare e si rifugia in studio.....
                ma non attacca più....
                percui si torna alle vecchie maniere...
                Nicky

Commenta

Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggio
                  Guarda anche il meccanico vicino a casa mia è da vedere sotto certi aspetti....

CMQ in relata mio marto mi ha ingannata, dicendomi che mi aiutava....stò ancora aspettando...e quando litighiamo dice che ha da lavorare e si rifugia in studio.....
                  ma non attacca più....
                  percui si torna alle vecchie maniere...
                  nicky se vuoi ti aiuto io a ridimensionare tuo marito...conosco un sacco di tattiche perfettamente funzionanti...
                  la prima è la fame....
                  la seconda è la fame
                  la terza è la fame
                  la quarta è la fame

insomma prima di morire d'inedia si ridimensiona
                  impara a cucinare, stirare, lavare...tutto e di più..ti pulisce anche i lampadari

Commenta

sera a tutti! Manu ma che consigli dai????????????????
                    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                      sera a tutti! Manu ma che consigli dai????????????????
                      ciao goku, buona giornata...che consigli do? consigli di fame...in tutti i sensi

Commenta

Sto operando...
                      X