Originariamente inviato da PHOENIX77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioma no!.........brunetta cacchetta prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr aauauuauauauauauauauauauua
tanto lo so che lo vuoi leggere
Commenta
-
Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggioUltimamente lo penso anch'io....solo concorsi e niente guadagni....a casa non mi vogliono più.
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioeppure ha scritto un bel libro, sai? in collaborazione con feltri, intitolato "Il Berlusconismo"...dovresti leggerlo, ti piacerebbe senz'altro..se vuoi te lo presto...
tanto lo so che lo vuoi leggere
Ho sentito che marina berlusca è stata messa nel consiglio di amministrazione di mediobanca. Conflitto d'interessi no eh?!...1 tempo ci andavano studiosi almeno...
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioPovero enzor...ti iscrivo d'ufficio al mio club dei depressi...non è prevista nessuna quota, non preoccuparti...
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioueeee spruzzolina come è andato il concorso?...Cmq cosa dici che non è prevista alcuna quota! Allora non hai imparato nulla in questi anni di professione..eheheheh....Enzor mi spiace...cmq dai iscriviti al club...ti costa solo 500 euro ma potrai venire nei locali del club a deprimerti ogni volta che vorrai. Per soddisfare la depressione di tutti la cara spruzzola ha organizzato il club in maniera davvero pessima! Praticamente 1 mortorio, paghi e non hai alcun servizio se non quello di 1 parete su cui piangere...se vuoi 1 spalla invece c'è 1 costo aggiuntivo di 50 euro a piantino....auauauuauauauaauuauauau
no no! Giovanni, qui si sta lucrando sulla depressione altrui...io mi dissocio! Assolutamente! il mio club, oltretutto, è efficientissimo e sicuramente meglio del tuo che va avanti per il vile denaro...
non va bene così Giovanni...non ci si aprofitta così!
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggiobrava nicky! questo significa essere una brava moglie! l'uomo non può e non deve fare le faccende di casa!
......ATTENZIONE....
donna di casa si, ma cameriera no.....Nicky
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggiono no! Giovanni, qui si sta lucrando sulla depressione altrui...io mi dissocio! Assolutamente! il mio club, oltretutto, è efficientissimo e sicuramente meglio del tuo che va avanti per il vile denaro...
non va bene così Giovanni...non ci si aprofitta così!
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioChe gentaccia...predicano "bene" e razzolano malissimo. Dice che ha commesso una leggerezza e la figlia cmq ha 110 e lode, 2 lingue e esperta di informatica. Altro che leggerezza, mascalzone...ci sono giovani con pari CV che lavorano nei call centre.
Altro politico che razzola male è Brunetta. Ora ha pubblicato il suo stipendio...però non ha messo quello da parlamentare. Berlusconi aveva detto ai suoi ministri che nn dovevano ricoprire la doppia carica, e invece proprio brunetta insieme a sacconi e frattini e forse altri sono sia ministri che parlamentari...alla faccia di brunetta che critica chi ha il doppio lavoro! E per quanto riguarda l'assenteismo nessuno gli ha fatto notare che quando era professore non era certo sempre all'università. Io a tutta questa gente metterei 1 bel bavaglio così la smettono di dire fregnacce come si dice a romaNicky
Commenta
-
Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggio......ATTENZIONE....
donna di casa si, ma cameriera no.....
Commenta
Commenta