annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
    Giorno a tutti....manu le info sul pilota che avevo erano errate...quello che è pilota a easy jet prende sui 3000 forse...bo...cmq ho letto che un comandante alitalia arriva a percepire fino a 15mila euro menili lordi. Da questo traggo 1 conclusione e cioè: non ho capito un fico secco della vita!!! ahahhahahah...altro che studiare alla luiss come il professorino.
    Che i dipendenti alitalia abbiano abbondanti vantaggi è noto a tutti...ma cmq berlusconi nasconde qualcosa di preoccupante secondo me...e nn mi stupirei visti i suoi precedenti! La magistratura dovrebbe indagare sulla vicenda alitalia. Va be....
    Arizona ho letto che alcuni comandanti alitalia stanno valutando la possibilità di lavorare in compagnie aeree all'estero. Certo se uno ha famiglia andare all'estero per lavoro nn è semplice, ma qui stiamo parlando non di 1 che guadagna 2000 euro, bensì di 10-15mila....Non so voi ma per quelle cifre me ne andrei nell'altro emisfero
    vedi Giovanni te l'avevamo detto che non abbiamo capito un cavolo della vita....
    ue avremmo dovuto fare i poloti o le hostess di volo....
    UN abbraccio...
    se me lo dicevamo prima non avrei fatto il geometra....volevo costruire ponti ma credo che sarebbe stato meglio servire il pranzo ai passeggeri di un Boing 747
    Nicky

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
      uelàààààààààà Dolce...lo studio procede! tu, tutto ok?

si, abbastanza bene
      poi penso a te che stai studiando e viene voglia pure a me di studiare!

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
        Giorno a tutti....manu le info sul pilota che avevo erano errate...quello che è pilota a easy jet prende sui 3000 forse...bo...cmq ho letto che un comandante alitalia arriva a percepire fino a 15mila euro menili lordi. Da questo traggo 1 conclusione e cioè: non ho capito un fico secco della vita!!! ahahhahahah...altro che studiare alla luiss come il professorino.
        Che i dipendenti alitalia abbiano abbondanti vantaggi è noto a tutti...ma cmq berlusconi nasconde qualcosa di preoccupante secondo me...e nn mi stupirei visti i suoi precedenti! La magistratura dovrebbe indagare sulla vicenda alitalia. Va be....
        Arizona ho letto che alcuni comandanti alitalia stanno valutando la possibilità di lavorare in compagnie aeree all'estero. Certo se uno ha famiglia andare all'estero per lavoro nn è semplice, ma qui stiamo parlando non di 1 che guadagna 2000 euro, bensì di 10-15mila....Non so voi ma per quelle cifre me ne andrei nell'altro emisfero
        mannaggia giovanni, secondo me sbagli ancora...allora pilota giovane prende sui 3.600 netti, pilota più anziano un pò di più....ma nn più di 6mila euro e qualcosa....10-15 mila euro li prende il pilota dell'AIR FORCE ONE

Commenta

CIAO dOLCE E MISTER LINDT GOKU....GOKU LINDT E DOLCE SIETE FATTI L'UNO X L'ALTRO

battuta fredda, mi è venuto un brivido, scusate
          Ultima modifica di manu776; 22-09-2008, 14:48.

Commenta

Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggio
            vedi Giovanni te l'avevamo detto che non abbiamo capito un cavolo della vita....
            ue avremmo dovuto fare i poloti o le hostess di volo....
            UN abbraccio...
            se me lo dicevamo prima non avrei fatto il geometra....volevo costruire ponti ma credo che sarebbe stato meglio servire il pranzo ai passeggeri di un Boing 747
            ciaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooo nicky

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
              CIAO dOLCE E MISTER LINDT GOKU....GOKU LINDT E DOLCE SIETE FATTI L'UNO X L'ALTRO

battuta fredda, mi è venuto un brivido, scusate

hai ragionissima manu!
              goku, hai sentito?
              studiamo insieme???

cioccolata calda? fa passare i brividi di freddo!

Commenta

Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggio
                hai ragionissima manu!
                goku, hai sentito?
                studiamo insieme???

cioccolata calda? fa passare i brividi di freddo!
                no dolce fondente nero....

basta mi autocensuro...

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                  ciaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooo nicky
                  Ma ciao Manu
                  sto cercando di mettere giù uno dei tanti temi per preparami al concorso di magistratura...
                  tu sarai a milano a farlo?
                  Nicky

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                    bongiorno....io sono laureato al M.I.T. di boston! what'a american italian boy......
                    ciao Goku
                    ma cavoli vi siete laureati tutti oltralpe..e va bhe ..

allora goku, ci vedremo a milano per magistratura a quanto pare.....
                    sono già emozionata
                    anche phoenix sarà qui...
                    ma che bello...
                    e tu Manu...? ci sarai anche tu?
                    Nicky

Commenta

Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggio
                      Ma ciao Manu
                      sto cercando di mettere giù uno dei tanti temi per preparami al concorso di magistratura...
                      tu sarai a milano a farlo?

ciao cara, no io mi passo...nn voglio gettare scompiglio nella magistratura....
                      poi come dice il nostro amico soggettone della LUISS la mia preparazione in particolare è estremamente scarsa che nn fa...nn fa....

ps. sapete quanto guadagna il presidente dell'anpac? 160mila euro all'anno..il bel Fabio, bello e ricco, eh? beato lui!!!! giovanni studia x diventare pilota e poi presidente dell'ANPAC, ti riesce più facile che raggiungere la preparazione del soggettone

Commenta

Sto operando...
                      X