Originariamente inviato da manu776
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioahahahah...cmq sei troppo sofisticata...io propongo cibi esotici eheheheh
Commenta
-
giovanni a rapporto..vieni ti devo chiedere una cosa..ti scriverei ma ho appena finito il credito nel cell...senti tu i biglietti aerei li prendi su internet o in agenzia? xkè io vado in agenzia solitamente, però mia mamma mi ha detto che se nn voglio casini con air one devo farli online, siccome mia mamma ha le sue fisse, volevo sapere che dici tu..x fare i biglietti aerei online è meglio registrarsi sul sito della air one..però mi chiedono il numero della carta di credito, ma io nn mi fido, dunque mi volevo fare posta pay..allora dimmi la tua...senza morsicare però
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiogiovanni a rapporto..vieni ti devo chiedere una cosa..ti scriverei ma ho appena finito il credito nel cell...senti tu i biglietti aerei li prendi su internet o in agenzia? xkè io vado in agenzia solitamente, però mia mamma mi ha detto che se nn voglio casini con air one devo farli online, siccome mia mamma ha le sue fisse, volevo sapere che dici tu..x fare i biglietti aerei online è meglio registrarsi sul sito della air one..però mi chiedono il numero della carta di credito, ma io nn mi fido, dunque mi volevo fare posta pay..allora dimmi la tua...senza morsicare però
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioManu io li faccio on line con la posta pay...con la carta di credito risparmi i diritti di agenzia (circa 10 euro) però se vai in agenzia va bene lo stesso. E' solo ryanair che da poco ha detto che non accetta i biglietti non comprati dal loro sito o qualcosa del genere. Cmq anche per la carta di credito anche se non è di quelle prepagate non ci sono grossi rischi in 1 sito serio come quello di air one.
grazie giò
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioah ok...vedi mia madre nn ha capito nulla..ha in testa i volo law coast x i viaggi..nn ha capito che io quando prendo l'aereo è x sfaticare
grazie giò
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioPrego Manu...dove parti? Adesso anche se lo stress mi stanca prendo e vado a correre...se nn ce la faccio cammino
ps. domani devo fare almeno 2 ore x smaltire la cena di oggi...carboidrati e proteine insieme..e tra un pò mi faccio pure il dolcetto..la donna cannone praticamente
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiodove parto? parto con te a fare concorsi..ho conosciuto una nuova ragazza di cagliari, troppo carina (anzi mi pare bona proprio dalla foto), parte con noi..è una bella mora..contento? vedi che sono un'amica vera? ti organizzo pure queste cose...io sono andata stamattina alle 7..ero lì ma nn potendo correre ho camminato..però ho fatto1ora e dieci...
ps. domani devo fare almeno 2 ore x smaltire la cena di oggi...carboidrati e proteine insieme..e tra un pò mi faccio pure il dolcetto..la donna cannone praticamente
Commenta
Commenta