annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
    Lo ammetto, io adoro i vecchi attori italiani. In particolare mi piacevano da morire i film di Ugo Tognazzi, Marcello Mas*****nni e Vittorio Gassman...secondo me i più grandi attori italiani in assoluto. Mi piacciono troppo, troppo.
    (ora mi prende in giro anche per quello)
    ...hai dimenticato Amedeo Nazzari...hihihihihihi

...scherzo... ma nel museo del cinema italiano ci aggiungerei De Sica e De filippo...

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
      ...creod fosse L'ultimo bacio.... a parte la colonna sonora della Consoli ...concordo... insopportabile....
      ...tranne martina stella trooooopppo sexy....
      Ma dai, è una sciacquetta orribile. Proprio lei no!no!e poi no!Pessima (come il resto del film).

Manu venditti mi ha ricordato "Er Grande Raccordo Anulare!"...però quello di Guzzanti intendo!!! UAUUAUAUAUAUAUAUAU!!!quando sono andata a Roma "me sò fatta du risate!"

Commenta

...hai dimenticato Amedeo Nazzari...hihihihihihi

...scherzo... ma nel museo del cinema italiano ci aggiungerei De Sica e De filippo...
        Ottimi pure loro, e guardo anche i loro film con piacere, ma Ugo tognazzi e Vittorio Gassman restano sempre i miei preferiti. Il figlio, ginmarco tognazzi non è neanche malaccio come attore, mentre alessandro gassman fa pietà (per non parlare di Cristian De sica..)

Commenta

Tra i nuovi attori non saprei proprio che dire. I film italiani mi spaventano e di solito li evito.

a parte il fatto che con mia sorpresa ho scoperto, guardando un pezzo della fiction dei pompieri, che pietro taricone recita con una naturalezza impressionante (eppure non gli avrei dato un soldo...). Però io non seguo fiction, quindi se non si sposta sul grande schermo non potrò appurare a fondo queste sue potenziali doti da attore.
          ...ecchèllà...tana! Taricone....

sì..sì... uno dei migliori.... ha una parte pure in "La squadra 8" ... credo faccia la parte di una padella...o almeno l'interpretazione è quella...

Commenta

Ma dai, è una sciacquetta orribile. Proprio lei no!no!e poi no!Pessima (come il resto del film).
            ...non era un giudizio critico-cinematografico... era proprio un apprezzamento di una biondina vestita succinta che faceva un gran sangue...

....lo so..lo so ...ho un metro di misura troppo collegato agli ormoni...

Commenta

...ecchèllà...tana! Taricone....

sì..sì... uno dei migliori.... ha una parte pure in "La squadra 8" ... credo faccia la parte di una padella...o almeno l'interpretazione è quella...
              Lo sapevo che avresti avuto da ridire...Sempre meglio di Martina Stella (ex ragazza di Lapo, non dimentichiamocelo) e soprattutto ha mantenuto uno straccio di dignità (quel poco che gli è rimasto dopo il grande fratello), disertando Domenica In di Costanzo.
              Comunque dico sul serio, a me non piace per nulla, però in un paio di episodi ho constatato che, pur recitando, sembrava quasi che si trovasse in una situazione reale. Mi ha colpito per quel fatto. forse ha uno straccio di talento naturale, che ne so io.

Commenta

nn guardi fiction? io si : distretto di polizia, ris..fermiamoci qui, è meglio..io guardo tutto..sono una divoratrice di tutte queste cose...taricone è bravo xkè gli fanno fare sempre la parte del burino e quindi nn recita, ma si limita a fare se stesso..ieri l'ho visto in " la squadra"..però nn ha spiccicato parola,..mi chiedo la Kasia smutniak come fa o faceva a stare con lui...doti nascoste?

Commenta

...non era un giudizio critico-cinematografico... era proprio un apprezzamento di una biondina vestita succinta che faceva un gran sangue...

....lo so..lo so ...ho un metro di misura troppo collegato agli ormoni...
                  Seeeee Gin, forse qualche ormone di troppo ti ha consigliato verso la strada sbagliata....almeno io sono obiettiva, vista che Taricone lo trovo bruttarello.
                  Potrei dire invece che Raul Bova è bellissimo, ma non mi piace per niente come attore. Sembra un pò troppo "micione" e per niente disinvolto.

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                    nn guardi fiction? io si : distretto di polizia, ris..fermiamoci qui, è meglio..io guardo tutto..sono una divoratrice di tutte queste cose...taricone è bravo xkè gli fanno fare sempre la parte del burino e quindi nn recita, ma si limita a fare se stesso..ieri l'ho visto in " la squadra"..però nn ha spiccicato parola,..mi chiedo la Kasia smutniak come fa o faceva a stare con lui...doti nascoste?
                    Nella squadra non so che ruolo abbia. Io l'ho visto solo nei due episodi dei pompieri. In effetti era un burinaccio, però evidentemente ha azzeccato il suo ruolo...meglio che voler fare a tutti i costi ruoli impegnati per poi rivelarsi un flop!

Commenta

Da poco qui in sardegna ho beccato dal vivo, di fronte a me, Kim Rossi Studart. Era vestito malissimo, con una tuta da ginnastica orribile, ma ho scoperto che è alto duemila metri...una pertica! Credo che sia sposato con una tizia di abbasanta...

Commenta

Sto operando...
                      X