annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
    Non ditemi che qualche stranezza nn la avete fatta anche voi? E poi che ne dite di chi mangia il sushi? Anche quello è pesce crudo no?
    ascolta c'è sushi e sushi..quello che ho mangiato l'ultima volta mi stava x far rivoltare anche l'anima

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
      ascolta c'è sushi e sushi..quello che ho mangiato l'ultima volta mi stava x far rivoltare anche l'anima
      manu ho appena scoperto che alle 21 all'anfiteatro c'è il concerto di venditti...tu vai?

Commenta

manu ho appena scoperto che alle 21 all'anfiteatro c'è il concerto di venditti...tu vai?
        scherzi???? io ODIO venditti..mi possono anche piacere le sue canzoni, ma nn lo devo vedere cantare se no tiro o pomodori marci o sfascio il televisore...però mi ricordo quella volta che 1 ragazzo x cui svenivo mi dedicò la canzone "Alta marea"..mi chiese: Ti piace venditti? e io: " si da morire!!!!"

Commenta

se ci fosse stato il Liga sarei arrivata correndo a piedi col dito rotto da casa mia e mi sarei messa in prima fila a fare così

Commenta

bè raga vado a rilassarmi.... bye bye

Commenta

bè raga vado a rilassarmi.... bye bye
              bo io vado a correre mi sa...bye bye

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
                ...a proposito venuzz... ho ritovato il tuo reggiseno borchiato nel sedile posteriore, che faccio? te lo invio con le manette?...
                ...nottata indimenticabile...

...votato pur'io...non so bene per che cosa ma ho votato...
                ah ecco dov'era finito il collare borchiato del mio cane..ops gin va bè che nella pandina c'è poca luce, ma hai confuso il mio cagnetto x una donna..QUELLO NN ERA UN REGGISENO

Commenta

bo io vado a correre mi sa...bye bye
                  no tu resti qui oggi te lo dico io....venusssssssssssss, corrrrrrrrriiiiiiiiii, porta l'armamentario

Commenta

no tu resti qui oggi te lo dico io....venusssssssssssss, corrrrrrrrriiiiiiiiii, porta l'armamentario
                    ho corso...nn molto ma meglio di niente. Cmq sono pronto per l'armamentario della venuss ihihihihih

Commenta

ho corso...nn molto ma meglio di niente. Cmq sono pronto per l'armamentario della venuss ihihihihih
                      azz... ho tutto in valigettaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! al momento opportuno esco tutto eh!!!!!!!!!!!! ahhahahahahahaha.....

Commenta

Sto operando...
                      X