Originariamente inviato da Giovanni29
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioascolta c'è sushi e sushi..quello che ho mangiato l'ultima volta mi stava x far rivoltare anche l'anima
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggiomanu ho appena scoperto che alle 21 all'anfiteatro c'è il concerto di venditti...tu vai?
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiobè raga vado a rilassarmi.... bye bye
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio...a proposito venuzz... ho ritovato il tuo reggiseno borchiato nel sedile posteriore, che faccio? te lo invio con le manette?...
...nottata indimenticabile...
...votato pur'io...non so bene per che cosa ma ho votato...
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggiobo io vado a correre mi sa...bye bye
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiono tu resti qui oggi te lo dico io....venusssssssssssss, corrrrrrrrriiiiiiiiii, porta l'armamentario
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioho corso...nn molto ma meglio di niente. Cmq sono pronto per l'armamentario della venuss ihihihihih
Commenta
Commenta