In realtà nn è tanto questo che mi lascia perplesso...il fatto è che se fai l'avvocato fuori nn è come fare 1 lavoro pubblico dove puoi chiedere il trasferimento e se decidi di mollare e tornare vicino a casa sei punto a capo. Lo dico perchè la mia famiglia è qui e penso che i miei stanno diventando anziani e se domani avessero bisogno io nn ci sarei. Altrimenti nn sono così legato alla mia terra. Quello studio potrebbe anche darmi buone opportunità ma nn è detto....in fondo mi piacerebbe fare l'avvocato per i fatti miei se avessi sufficienti clienti. Se stessi qui all'inizio avendo poco lavoro potrei anche studiare per concorsi.
Insomma devo decidere presto e penso che qualsiasi cosa decida ci sarebbero pro e contro. Ecco perchè per ora nn vado dalle biondone svedesi ....per in questi giorni mi faccio il passaporto così appena le acque saranno + calme penso di andare anche in Australia...speriamo presto
Insomma devo decidere presto e penso che qualsiasi cosa decida ci sarebbero pro e contro. Ecco perchè per ora nn vado dalle biondone svedesi ....per in questi giorni mi faccio il passaporto così appena le acque saranno + calme penso di andare anche in Australia...speriamo presto
Commenta