annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
    Ma no, Goku è potenziale futuro vicecommissario...
    Comunque anche INPS ha elementi di penale e procedura penale per l'orale...hee!

Non si sa quando escono questi benedetti scritti, pare (forse) i primi di ottobre...

Gokuuuuu!!! Come niente rubacuori! mi deludi, la tua fama è internazionale (più dei tuoi quadri!).

Quando sarai vicecommissario, se ti mandano qui in sardegna chiamami che ti do un sacco di dritte per incaprettare un pò di delinquenti (la maggior parte, chissà perché, sono miei vicini di casa......se li metti in gattabuia mi fai un favore che mi stanno antipatici...)...

addirittura i primi di ottobre....aiutooooo

grazie mille...adesso mi sento male....

tutto prima di magistratura.aiuto...

Commenta

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
      addirittura i primi di ottobre....aiutooooo

grazie mille...adesso mi sento male....

tutto prima di magistratura.aiuto...
      Enzor respira...respira...respira profondamente..

Magistratura boooo!!! Io mi auguro che lo rinviino ulteriormente all'infinito, così ho il tempo per studiarlo...per ora mi dedico a INPS e altre cose. Non ce la faccio a fare anche magistratura...uffu!

Commenta

ok Spruzzy! eliminerò la feccia dalla faccia della terra......(sto esagerando?)
        cmq per magistratura vedo tempi bui.......secondo me al governo di assumere 500 nuovi giudici non gli cala proprio!
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
          ok Spruzzy! eliminerò la feccia dalla faccia della terra......(sto esagerando?)
          cmq per magistratura vedo tempi bui.......secondo me al governo di assumere 500 nuovi giudici non gli cala proprio!
          Be, si pagheranno anche le multe salate dell'UE, però almeno io ho il tempo di prepararmelo...evvai con i tempi bui del basso medioevo!!!

Goku ti vedo bene qui in sardegna come vice commissario dall'accento calabrese...vicecommissario Goku...HA! HA!

Commenta

Spruzzy sei tornata allo studio? io sto in mezzo al penale e alla procedura...................

Commenta

Spruzzy sei tornata allo studio? io sto in mezzo al penale e alla procedura...................
              Macché studio e studio d'egittoooooo!!!!!
              Non voglio toccare mezzo libro, mezzo codice o mezza fotocopia fino a dopo ferragostoooo!!!!!
              Sono in ferie! FE-RI-EEEE!!!Capitooooo!!!!!

Però goku ti penserò intensamente durante le mie vacansuole, mentre tu ti suicidi col diritto penale con 40 gradi all'ombra...
              ...povero Goku...povero...era uno dei nostri migliori elementi...povero...

Commenta

grasie per la stime e per la comprensione.......com'è umano lei!!!!! ahahah
                ora mi vado a mangiare una bella coppa del nonno con un pò di sopppprressata filante! ne vuoi un pò?

Commenta

grasie per la stime e per la comprensione.......com'è umano lei!!!!! ahahah
                  ora mi vado a mangiare una bella coppa del nonno con un pò di sopppprressata filante! ne vuoi un pò?
                  Ma..ma...porcacciamiseriaccia! Cos'è questa soppressata!!!Che non l'ho capito!!!

Comunque a me la coppa del nonno non piace che c'ha caffè e a me il caffè non piace (ma non dirlo a coffè nell'altro forum, per carità!)....io mangio la coppa del bisnonno se non ha caffè...

Il povero Goku stà affogando nel mare dei penalisti e dei processualpenalisti...salviamolooooo!!!!!!!

Commenta

come non sai cos'è la soppressata calabrese????????? è un tipico salume che di regola si fa in casa (per chi ne ha la possibilità e le capacità!) altrimenti lo si può acquistare già fatto! esistono diverse varietà dello stesso ma quella che mi fa morire è la soppressata piccante...ne mangerei quintali! peccato sia alquanto pesantuccia.....

Commenta

come non sai cos'è la soppressata calabrese????????? è un tipico salume che di regola si fa in casa (per chi ne ha la possibilità e le capacità!) altrimenti lo si può acquistare già fatto! esistono diverse varietà dello stesso ma quella che mi fa morire è la soppressata piccante...ne mangerei quintali! peccato sia alquanto pesantuccia.....
                      Goku mi sembra buona...ho fameeee!!!!
                      Allora vengo a trovarti in calabria e tu mi procuri un sacco di soppressata con un sacco di sottoli...io ti porto un sacco di seadas...affare fatto?

Commenta

Sto operando...
                      X